Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 3 lte

(Argomento creato il giorno: 08-11-2020 10:06 PM)
4949 Visualizzazioni
Paolosp20
Explorer
Opzioni

Salve sul mio watch 3 lte vodafon mi dice che non può attivare la esim perché le può attivare solo su apple. E possibile che io non possa attivare un esim vodafone sul mio galaxy? Grazie

Tonipa
First Poster
Opzioni

Grazie. Attiverò pure io una esim very mobile per il galaxy watch 3. ( Ho tim su smartphone) E proverò, quando uscirà (sembra non tra molto..), l'esim Iliad. Iliad ti permette di usufruire del credito residuo nel caso in cui non sia stato sufficiente per il rinnovo mensile dell'offerta. Utile ad esempio per le sole eventuali chiamate d'urgenza e brevi (28 cents/minuto , 90 cent al MB di traffico dati...) certo però che se ci si dimenticherà il traffico dati attivo sullo smartwatch, in un attimo termineranno quei pochi eur di credito residuo!

0 Likes
Members_A65k9wW
First Poster
Opzioni

salve a tutti. Anche io ho sim Vodafone e galaxy watch 3  ma l'app wearable mi dice che l'operatore non ha piani tariffari per il galaxy watch. Sarei interessato a comprare una very mobile, previa installazione sim tim ovviamente, ma perchè se lascio il cell a casa e vado in giro solo con watch devo fare la deviazione delle chiamate?Con connessione remota tra smartphone e watch non dovrei ricevere comunque le chiamate o la notifica di chiamata sul watch?Per configurare sim very mobile posso usare una sim tim e poi reinserire la mia sim vodafone?Grazie a chi risponderá.

0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni

connessione remota inoltra solo notifiche e messaggi, per le chiamate necessariamente devi fare trasferimenti, ti consiglio di installare macrodroid sul cell: appena con il GW3 LTE si stacchi dal BT automaticamente ti inoltra le chiamate e sempre automaticamente quando si riattacchi al BT chiudo il trasferimento.

Dopo aver configurata esim con TIM inserita nel cell puoi mettere qualsiasi sim 

emanuele2020
Pioneer
Opzioni

In realtà in Italia non è compatibile però in Spagna lo è non capisco perché noi sempre in ritardo sermpre 

0 Likes
D32
Explorer
Opzioni

Buonasera poiché interessa anche a me la questione della esim Vodafone e dello smart e. Samsung volevo sapere se avevi risolto. Molte grazie.

0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni

Al momento no credo bisogni aspettare fino a fine anno, però boh 

0 Likes
Paolosp20
Explorer
Opzioni
Purtroppo con vodafone ad oggi ancora non è possibile quindi sono passato a tim che è l'unica che ti permette di farlo con tutti i dispositivi che hanno la possibilità di usare una esim, purtroppo cmq il passaggio a tim per me è stato un grosso errore perché nella mia zona la connessione mobile è a dir poco orribile
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni

Vodafone one number per il momento è disponibile solo per Apple watch credo che noi dovremmo aspettare fine anno per i nostri wearable 

0 Likes
Robsteel
Student
Opzioni

Salve. Potrebbe dirmi se invece,  la esim very mobile si trova già nel telefono, questo si possa condividere con lo smartwatch istallandola anche in quest'ultimo? Grazie

0 Likes
AndreaV
Pioneer
Opzioni
Penso proprio di no
0 Likes