in data 02-12-2019 06:51 PM
Salve...dopo molti mesi di perfetto funzionamento...da 2 gg non appena voglio effettuare una chiamata tramite Svoice...mi dice sempre "sincronizzazione rubrica in corso"...il bello che se entro nei contatti su S3 vi sono tutti...quindi la rubrica è sincronizzata perfettamente...praticamente una delle funzioni più importante e comoda del S3 non funziona più...qualcuno ha il mio stesso problema...attendo un vostro riscontro...
in data 10-12-2019 12:43 PM
Ciao DOMENIC8I,
ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
È possibile che il problema possa dipendere da un errore temporaneo del server; in casi simili consigliamo di riavviare smartwatch e telefono e ritentare l'operazione. Se il problema persiste può essere utile attendere qualche giorno.
Lo riscontri ancora?
Se si, ti consiglio di dissociare il Gear dal telefono, svuotare la cache dell'applicazione Galaxy Wearable e rieseguire l'associazione. In questo modo verrà eseguita una nuova sincronizzazione degli elementi
Per sicurezza, è sempre consigliato effettuare un backup dei dati personali. Segui questa guida per sapere come eseguirlo!
Sono a disposizione qualora avessi ulteriori difficoltà.
Ciao!
in data 14-03-2020 05:03 PM
Anch'io ho un problema identico, una delle funzioni più importanti !!!
Qualcuno ha risolto ???
PER FAVOREEEEE !!!
in data 14-03-2020 05:35 PM
Ti confermo che da ieri è ritornato a NON funzionare....ti consiglio di non fare niente perché questo problema ormai succede sporadicamente es...funziona tutto per 2..3 mesi poi non funziona per qualche giorno e poi ritorna a funzionare....È INUTILE fare reset...disinstallare/installare l'app Werable...smanettare...tanto non si risolve...si deve SOLO ASPETTARE che ritorni a funzionare...
Messaggio per gli sviluppatori Samsung....POSSIBILE che non riuscite ha trovare una soluzione definitiva al problema!?
in data 16-03-2020 10:10 AM
Ciao Gianni1967, ciao DOMENIC8I,
mi dispiace molto per le difficoltà che state avendo con l'utilizzo di questa funzione.
Essendo un servizio che necessita dell'accesso ai server Samsung, talvolta potrebbero presentarsi degli inconvenienti dovuti ad errori temporanei sul server stesso; generalmente, però, in questi casi, entro poco tempo il tutto dovrebbe risolversi spontaneamente.
State ancora riscontrato il disservizio?
Avete già provato, per scrupolo, le istruzioni fornite nel mio precedente messaggio?
Fatemi sapere, così da poter inoltrare internamente la vostra segnalazione.
Ciao!