in data 13-09-2024 07:13 PM
Ciao, ho un galaxt fit3 collegato con un Samsung A23. Nell'app Samsung health ho notato che quando avviata l'attività Corsa dalla band, al termine dell'allenamento non viene visualizzata la divisione per chilometro, come invece accadeva con il galaxy fit2
in data 16-09-2024 10:00 AM
Ciao @Marcuse1982, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Le caratteristiche e le funzionalità dei dispositivi possono variare in base al modello in uso e, anche se si tratta di prodotti simili, non è detto che il funzionamento sia il medesimo.
Nel caso di Galaxy Fit3, trattandosi di un prodotto che non è stato distribuito per il nostro paese, non sono disponibili informazioni precise sul funzionamento.
Ti invito a visionare il manuale d'uso (disponibile qui in lingua inglese: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202405/20240516111444773/SM-R390_UM_EU_Eng_Rev.1.2_240...). In caso di perplessità, posso suggerirti di metterti in contatto con la divisione Samsung del paese di provenienza del prodotto; se non sai qual è, puoi inviarmi il numero di serie del Fit3 tramite messaggio privato così da verificarlo. 🙂
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":
Resto a disposizione.
Ciao