Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds3 Pro

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 12:10 PM)
178 Visualizzazioni
Fra1984
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho da poco ricevuto un paio di Galaxy Buds3 Pro, direttamente dal canale partner rewards. Spedizione impeccabile e pacco integro. Aperta la confezione, ho provato ad indossare gli auricolari ed ho notato che i "gommini" sono un po' scomodi, ma non ho trovato misure alternative all'interno della confezione. È un problema soltanto mio? In caso dove potrei acquistare dei ricambi o misure più idonee? Grazie
0 Likes
6 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

I gommini extra si trovano nella confezione del manuale , dentro il cavo di caricamento (in una scattola piccola nera , al centro del cavo)

Fra1984
Journeyman
Opzioni
Grazie, appena rientro da lavoro verifico. Avevo dato una prima occhiata all'interno ed avevo intravisto il cavo, ma non i gommini. Vi aggiornerò.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Si, non sono visibili si come il cavo ha quella semi imballaggio di carta che li tiene arrotondate. I gommini sono "nascoste" dentro la carta, al centro del "cerchio" del cavo. 

Fra1984
Journeyman
Opzioni
Ecco perché mi saranno sfuggiti. Ancora grazie.
Fra1984
Journeyman
Opzioni
Confermo che si trovano proprio all'interno della spirale del cavo usb C, perfettamente mimetizzati all'interno della fascia in carta nera. Buona serata a tutti.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Fra1984, sono lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al gentile intervento dell'utente NoCoolNameLeft4Me! 😊

Sono certo che questa informazione potrà essere utile anche ad altri utenti. 

Fra1984, hai avuto modo di utilizzare i nuovi gommini? Come ti stai trovando con le tue nuove Galaxy Buds3 Pro? 

Rimango a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes