Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds ritardo audio con giochi

(Argomento creato il giorno: 07-10-2019 01:52 PM)
1546 Visualizzazioni
Draka85
Explorer
Opzioni

Non so se succede solo a me, ma quando indosso le buds e metto un gioco sull's10, il suono  arriva in ritardo di un secondo forse.

0 Likes
10 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, un pochino di latenza è normale ma si parla di millisecondi
Provate sia su Note 9 con Pie che S7 edge con Oreo

Un saluto
0 Likes
Draka85
Explorer
Opzioni
Da me è più di qualche millesimo..gioco per esempio con call of duty qui su s10, sparo e dopo un secondo si sente lo sparo
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, Note 9 COD mobile la latenza è max 2millisecondi stasera provo su S7 edge ma più o meno era quella

hai lo stesso problema sia in wifi che 4g? hai provato con altri giochi hai sempre lo stesso problema?

Un saluto

0 Likes
Draka85
Explorer
Opzioni
Si..sia con wi fi che con 4g. E si anche con un altro gioco sembra uguale
0 Likes
Passy1000
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema e anche io uso s10+ ma non riesco a capire perché...hai trovato qualche soluzione???

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti, purtroppo le buds hanno un po' di latenza rispetto ad altre cuffie spero che la migliorino con dei futuri aggiornamenti (se non dipende dell'hardware)

Un saluto

0 Likes
Draka85
Explorer
Opzioni
Ciao. Purtroppo no, penso risolveranno con qualche aggiornamento.
Cmq la latenza la riscontro solo con i giochi e non con i video o su YouTube ecc..
0 Likes
Passy1000
First Poster
Opzioni

Infatti da problemi solo con i giochi...ma questo problema non ti permette di giocare con le cuffie perché io gioco a pubg e quando sento lo sparo gia sono morto...

0 Likes
Daniele-1995
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato le samsung buds da poco, è  ho riscontrato lo stesso problema.. avete risolto?? È  un problema generico delle buds o un problema solo di alcune cuffie?? Quancuno ha un piao di buds che non hanno nessun problema di questo tipo??

0 Likes