Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds: problema

(Argomento creato il giorno: 25-02-2020 11:01 PM)
196 Visualizzazioni
TizioBoh
First Poster
Opzioni

Salve. Scrivo qui per chiedere delle spiegazioni.

Ho comprato il mio primo paio di Buds non molto tempo fa, circa a Novembre. Dopo alcune settimane di funzionamento, la buds sinistra ha smesso di funzionare. Nel senso che nemmeno caricava, e dunque non si connetteva.

Frustrato, considerando che mi avevano quasi ****** non pochi dindini, procedo alla garanzia, dunque all'acquisto di un secondo paio di Buds.

Ebbene, oggi, 25 Febbraio, la buds sinistra ha smesso di funzionare. 

Pregherei chi di dovere a spiegarmi se sbaglio io qualcosa, o se sono le buds a sbagliare, perché mi sta salendo il sangue alla testa. Non è la prima volta che mi succede questo, per ribadire.

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao TizioBoh, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Ti sei recato in centro di assistenza Samsung quando l'anomalia si è presentata per la prima volta?

L'auricolare ha subito urti, cadute o è entrato a contatto con sostanze liquide?

Hai effettuato la pulizia del'auricolare, come indicato alla pagina 43 manuale?

Per visionare la procedura clicca QUI.

Nel caso in cui il fenomeno dovesse persistere anche in seguito alla pulizia, ti suggerisco di recarti presso un centro Samsung per verificare il funzionamento dell'auricolare e la causa di quanto stai riscontrando.

Un tecnico sarà a tua completa disposizione per periziare il dispositivo e procedere con la più opportuna modalità di intervento.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto, gli auricolari e il case di ricarica!

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes