in data 28-03-2019 05:39 PM - data ultima modifica 13-04-2019 02:40 PM autore Michele_M1
Uso da qualche giorno ma continuo ad avere problemi durante le telefonate Sempre chi ascolta dice di sentire male oppure che la voce sia ad intermittenza
in data 07-04-2019 07:42 PM
Comunque ragazzi ho il sentore che le cuffie non devono entrare completamente nel padiglione auricolare ma stare leggermente fuori se ci fate caso i microfoni sono inseriti nella parte bassa della cuffia eb un altro nella parte interna in alto. Temo che l'esterno deve essere fuori dal padiglione auricolare per interagire ottimamente con il microfono interno che penso abbia funzione di soppressione dei disturbi
in data 09-04-2019 03:03 PM
Stesso problema,comprate 10 giorni fa, qualità audio ottima ma chi mi riceve spesso sente distorto o non sente.
Prese soprattuto per telefonate sono piuttosto deluso.
Spero che qualche aggiornamento migliori.
in data 10-04-2019 05:09 AM
in data 10-04-2019 07:53 AM
Ora farò un altro test perché l'effetto "allontanamento dal microfono" lo riscontro anche io! Penso che anziché utilizzare i loro microfoni usino quello del telefono in giornata vedrò cosa fare
in data 10-04-2019 10:31 AM
Ciao
galaxy s9
buds nere
non funzionaassolutamente l'audio per chi mi ascolta in telefonata
inutilizzabili
ho provato la segnalazione entro i 3 minuti da una telefonata (terribile) ma non ho il menù che dici tu. Apro Wear, in alto a sinistra vedo solo la possibilità di passare dalle buds all'orologio o di connettere altri device. Nessuna traccia di "contattateci", cosa sbaglio?
in data 10-04-2019 10:40 AM
Mi sono affrettato a comprare le galaxy buds dopo vari frustranti tentativi con altri produttori.
Ero certo che Samsung avrebbe risolto il mio problema per chiamare con auricolari wireless. La soluzione nel padiglione dell'orecchio non mi convinceva ma mi sono fidato al 100%
risultato PESSIMO
non sono utilizzabili per telefonate perché é praticamente impossibile sentirmi.
Le ho sostituite da UNIEURO, stesso risultato anche con quelle nuove
Ho provato a disconnetterle, aggiornarle, resettarle, reinstallare la APP....NESSUN RISULTATO
sono molto arrabbiato per i soldi e soprattutto il tempo che SAMSUNG mi sta facendo perdere.
in data 10-04-2019 10:43 AM
Anche io ho avuto lo stesso problema, le ho portate in assistenza da una settimana e ancora non si decidono a chiamare, le hanno tenute più loro che io , sono molto deluso
in data 10-04-2019 10:46 AM
Esatto oltre questo non si degnano dopo le numerose lamentele di risolvere le problematiche vergogna!
Anche le mie inutilizzabili
in data 10-04-2019 10:49 AM
in data 10-04-2019 10:50 AM
Ho chiamato il Samsung members cosa mi hanno detto?
Attenda un possibile aggiornamento ma per piacere ma dive esiste incredibile