Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 11:28 PM)
247 Visualizzazioni
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Buonasera, da qualche giorno le mie Buds Pro sono fuori sincrono rispetto ai video, sia quelli sul web che quelli da me registrati. Ho un Samsung S22 Utra. Suggerimenti? Grazie 
6 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao anche io ho le buds pro e tipo due giorni fa l'ho notato perche vedendo una serie tv l'audio era molto in ritardo ma non riesco a capire il problema. Secondo me resettandole si risolve magari domani provo e ti faccio sapere
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Nell' app Galaxy Wearable in funzioni avanzate o labs (non ricordo il nome esatto), attivate l' opzioni Giochi (dovrebbe togliere il lag)...Provate.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@saruzzo@Fouad20, come prima azione vi raccomando di accertarvi se siano disponibili aggiornamenti per i firmware coinvolti, in modo da tenere l'ecosistema efficiente.

Per il telefono:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Per gli auricolari:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona le Buds
- Impostazioni
- Aggiornamento software

Senza dimenticare un check anche per Werable, dal nostro Galaxy Store.

Se anche a seguito di questa azione l'anomalia dovesse persistere, proviamo invece a svolgere nuovamente l'associazione in modo "pulito"; la prima cosa da fare è dissociare gli auricolari dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premete sul nome delle cuffie
- Dissocia

Dopodichè disinstallate e reinstalla Galaxy Wearable.

Contestualmente, eseguite una pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Nota bene: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Riprovate quindi la procedura di associazione delle Buds, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Mi fate sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho provato, compreso gli aggiornamenti, ma il problema resta.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @saruzzo

ti ringrazio per il riscontro. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita.

Confermi perciò che l'inconveniente si presenta anche con i file multimediali salvati in locale sul dispositivo?

Se così fosse, considerando il tipo di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, diventa opportuno testare il funzionamento a seguito di un reset. Segui questa semplice procedura:

• Apri l’app “Galaxy Wearable”
  • Informazioni sugli auricolari
  • Ripristina auricolari

Se non dovessi risolvere, sarebbe opportuno verificare se ciò persiste collegando le tue Galaxy Buds Pro con uno smartphone differente.

Ti consiglio inoltre di iniziare a inviare una segnalazione di errore al nostro settore di competenza, così da poter procedere con delle maggiori analisi.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti consiglio di indicare inoltre, durante la segnalazione dell'errore, le varie prove effettuate, al fine di poter sveltire le verifiche.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea, ho risolto! Nell'applicazione Sound Assistant non era bilanciato bene il Bluetooth Metronome, non so perché, ma ora tutto è tornato a posto. Grazie di tutto.