Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Pro: stupende... se solo non cadessero di continuo.

(Argomento creato il giorno: 11-04-2021 10:23 PM)
8050 Visualizzazioni
Mihirdjin
Explorer
Opzioni

Splendidi sotto ogni aspetto, con un unico, immenso problema per me: non c'è verso di farli stare nell'orecchio, tendono a cadere. Ho provato con tutte e tre le misure dei gommini, niente da fare.
Hanno un suono stupendo e le funzioni di ANC e suoni ambiente funzionano a meraviglia, ma non mi servono a niente se gli auricolari saltano via ogni 5 minuti... Non c'è verso di tenerli dentro l'orecchio, basta il minimo movimento e mi cadono.

Sto pensando di renderli, perché a quanto pare è un problema noto e abbastanza comune (pare sia dovuto ai gommini). Il problema è stato infatti segnalato da diversi utenti anche su Reddit:
Galaxy Buds PRO don't fit me whatsoever. Any suggestions? 

Grossa pecca, Samsung. Che dite, mi risolvete il problema (magari sostituendo i gommini) o devo restituirli?...

54 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Io non lo definirei un problema in quanto sembra una cosa soggettiva.

A me calzano a pennello e anche se squoto la testa o vado a correre non cadono mai
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non è un problema di tutti ma solo di pochi. Tanto è vero che ecco io ci faccio anche intere ore di corsa e allenamento hiit, le porto in sala pesi (sono agonista di karate ecco perchè per me le palestre sono aperte) e non ho problemi di nessun genere, stanno perfettamente.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Mihirdjin bentornato nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace leggere le difficoltà segnalate, nonostante l'utilizzo dei gommini di 3 misure differenti.

Confermi di indossare le Galaxy Buds Pro come illustrato sul nostro sito web?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-correttamente-galaxy-buds-pro/

Nicola_P_0-1618214076657.png

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mihirdjin
Explorer
Opzioni

Certo, ho provato in ogni posizione, anche cambiando i gommini: quelli L non entrano, quelli M entrano un po' a forza e poi mi cascano, quelli S sono troppo piccoli, probabilmente è un problema di conformazione del mio orecchio (ho il canale poco profondo ed un orecchio quasi "piatto").
Il problema non è "di pochi", visto che sul link Reddit che ho postato molti utenti hanno lamentato un problema simile, qualcuno ha risolto sostituendo i gommini del Pro con quelli del Plus (che non sono "schiacciati" e quindi vestono meglio i canali difficili), qualcun altro adottando gommini in memory foam di terze parti.

Mi dispiace davvero, perché per il resto sono fenomenali, il suono è davvero una spanna sopra la media, però se non posso usarli...

Mihirdjin
Explorer
Opzioni

Beh, visto che non posso usarli, certo che è un problema.

Ci deve essere un difetto di design, visto che, a giudicare dal sub-reddit che ho postato, non sono proprio pochissimi quelli che riscontrano il mio stesso inconveniente.
Diciamo che si adattano alla maggior parte delle orecchie, ma non a tutte.

Purtroppo, non avendo la possibilità di provare gli auricolari, te ne accorgi solo dopo averli acquistati.

Mihirdjin
Explorer
Opzioni

A me cadono anche solo camminando o masticando una gomma, altro che attività e allenamento... Mi dispiace perché sono veramente il top sotto ogni aspetto, ma se non posso usarli, dovrò restituirli e cercare un'alternativa giocoforza.

LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Mi dispiace, hai un buco d'orecchio enorme ahahaha
0 Likes
Mihirdjin
Explorer
Opzioni

Al contrario, è piccolo e corto

LG1969
Explorer
Opzioni

Confermo di avere anche io il medesimo problema. Credo si tratti di incompatibilità soggettiva tra la conformazione dell'orecchio e quella dell'auricolare. Posto che, invece, con i primi buds non avevo alcun problema, vorrei avere un consiglio che mi consenta di acquistare un nuovo paio di auricolari che abbiano la qualità dei Buds Pro (fantastica) ma che non cadano continuamente (mi capita anche quando sto guidando).

Grazie.

Luca