Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy buds pro fruscio

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 06:05 PM)
2151 Visualizzazioni
Nikitarex
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, da un po le mie galaxy buds pro hanno iniziato a fare un fruscio sulla cuffietta sinistra non appena attivi i suoni ambientali o la soppressione del rumore, so che molti hanno questo problema, non saprei se aspettare un fix software oppure andare al centro assistenza.
Altri con lo stesso problema?
29 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikitarex, benvenuto sulla Community Samsung,

dunque il fruscio si percepisce unicamente quando attivi la cancellazione attiva del rumore e la modalità suono ambientale? Se ascolti un contenuto audio senza attivare tali funzioni, non senti nessun tipo di suono di sottofondo?

Casi di fruscii negli auricolari possono essere spesso causati da oggetti che causano delle interferenze ma, in questi casi, i fruscii sono persistenti in qualsiasi situazione.

Se la situazione si presenta unicamente nei casi sopra descritti, posso chiederti se hai già provato a effettuare un riavvio degli auricolari come suggerito a pag. 42 del manuale?

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202101/20210120102936763/SM-R190_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nikitarex
Apprentice
Opzioni
ciao, si ho già effettuato riavvio e reset se non attivo nessuna delle 2 modalità il fruscio non si sente
Highness
Apprentice
Opzioni

ciao, sto avendo lo stesso problema, e sempre nella cuffietta sinistra. Dev'essere un difetto di fabbrica? Ho già provato a resettare e riavviare, e il fruscio si sente solo con modalità ambiente e cancellazione del rumore. Qualche soluzione?

0 Likes
Nikitarex
Apprentice
Opzioni
ciao, purtroppo l'unica risposta che ho avuto da samsung è stata di portarle in un loro centro per accertare il problema, solo che vista la situazione in Italia ora come ora preferisco non spostarmi troppo e spero in un fix software, dato anche che su reddit ne ho letti molti con lo stesso problema presentatosi circa nello stesso momento.
Highness
Apprentice
Opzioni
Si, immaginavo. Comunque non penso sia un problema grave. Ho continuato a riposizionare e ad un certo punto il problema è sparito, per poi riapparire dopo 15 secondi
0 Likes
Nikitarex
Apprentice
Opzioni
bhe insomma da fastidio non poter utilizzare 2 funzioni.....spero solo che ne siano al corrente e che stiano lavorando ad un fix
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nikitarex, e benvenuto Highness in Community 🙂

Vista la difficile situazione per le Zone Rosse, vorrei rammentare che mettiamo a disposizione il ritiro a domicilio, con tempistiche medie di lavorazione e riconsegna inclusa di 7-10 giorni lavorativi.

Per organizzarlo, potete contattare il nostro numero verde 800.726.78.64 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione, buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
srinivas
First Poster
Opzioni

Problema identico: la cuffia sinistra sia in modalità ANC che suono ambientale introduce in modo apparentemente casuale un rumore di fondo.

Versione FW delle buds aggiornata a srinivas_0-1632496375975.png

Gentilmente qualcuno ha risolto tramite assitenza ?

grazie

0 Likes
Caninciu
Student
Opzioni
Problema identico con la cuffia destra,avete risolto?
0 Likes