Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Luci custodia

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 02:13 PM)
10235 Visualizzazioni
BlueDom09
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,
ho da poco acquistato le Galaxy buds e sono contento della mia scelta. Con l'utilizzo però mi è sorto qualche dubbio sulle varie spie luminose presente nella custodia. Le luci (rosse e verdi) di quando metto in carica la custodia con le buds dentro funzionano a meraviglia, solo che una volta disconnesse dalla ricarica le luci sia quella interna che quella interna non si accendono quasi mai. Soprattutto quella esterna che dovrebbe far vedere la ricarica residua si accende per pochissimo (qua la luce può essere verde, gialla o rossa a seconda della carica). Quella dentro la maggior parte delle volte si accende proprio. Ora, nel libretto di istruzioni non viene riportata la durata delle luci o quando si accendono/spengono e non so se sia proprio un problema della mia custodia o è proprio fatto così. Qualcuno può darmi delle informazioni? Le luci della vostra custodia si accendono?

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho provato sulle mie Galaxy Buds e il funzionamento dovrebbe essere come segue:

• la luce interna ti segnala lo stato di caricamento delle Galaxy Buds (luce verde - completamente cariche / luce rossa - ricarica in corso);
  • la luce esterna ti segnala lo stato della carica del cofanetto delle Galaxy Buds (luce verde - carica tra 60% e 100% / luce gialla - carica tra 30% e 60% / luce rossa - carica meno del 30% / luce rossa lampeggiante - batteria scarica).

Le luci in queste situazioni manifestano il loro colore per 5 secondi, nel caso della luce rossa lampeggiante questa lampeggerà ogni 5 secondi circa per una frazione di secondo.

Nel caso di ricarica in corso / ricarica completata del cofanetto, le luci perdureranno nel colore rosso / verde.

Se dovessi avere problemi, il manuale consiglia di mettere il cofanetto con le Galaxy Buds in ricarica e verifica se il problema viene risolto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby