Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 07:41 PM)
294 Visualizzazioni
Andre2690
Apprentice
Opzioni
Ho comprato le buds live ma ho notato che, collegandole con il mio s10, hanno un volume non troppo alto mentre invece se le collego con un un ipad mini 4 il volume e praticamente quasi il doppio, qualcuno sa spiegarmi perché? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Prova ad impostare come pressione prolungata sulle cuffie volume su e volume giù
Poi tieni premuto la cuffia destra finché non arriva al massimo
A me ha risolto il problema del volume basso [Stessa situazione, su Samsung il volume massimo era la metà rispetto ad Iphone]

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
8tato9
Voyager
Opzioni
ciao 👋
mi rendo conto che la mia può sembrare una risposta *****a...ma hai provato a controllare le impostazioni audio/volume ?
0 Likes
Andre2690
Apprentice
Opzioni
Si, la cosa ridicola è che ho appena provato con un vecchio oneplus 3 e pure li si sentono una bomba
0 Likes
Soluzione
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Prova ad impostare come pressione prolungata sulle cuffie volume su e volume giù
Poi tieni premuto la cuffia destra finché non arriva al massimo
A me ha risolto il problema del volume basso [Stessa situazione, su Samsung il volume massimo era la metà rispetto ad Iphone]
Andre2690
Apprentice
Opzioni
Era come dicevi tu, mi hanno consigliato sto trucchetto giusto qualche minuto prima di te 😅 stavo per fare il reso se non avessi risolto
Members_YWVc0d2
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato 1mese fa buds live collegato con s10+ non carica più auricolare di sinistra sempre 1% alcuni giorni 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_YWVc0d2, benvenuto in Community 🙂

Vorrei suggerirti in proposito la procedura di "riavvio forzato".

Per ripristinare e riavviare gli auricolari, è necessario inserirli negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverli dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.

Fammi sapere come va, buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
PaoloVr
Journeyman
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto indossandole correttamente . Sembra incredibile ma tu leggi bene le istruzioni e prova 😉

0 Likes