Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy buds+ interferenza

(Argomento creato il giorno: 03-11-2020 08:48 AM)
234 Visualizzazioni
lelecap27
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, possiedo le buds+ da diversi mesi e mi sono trovato sempre benissimo, ma ultimamente ho provato ad utilizzarle con il mio PC Windows e ho riscontrato forti interferenze durante le riunioni su piattaforme come Google meet o simili. Dopo aver effettuato un reset, ho cercato di capire se ci fosse un problema con il PC, ma sembra tutto apposto, e con il cellulare continuano a funzionare perfettamente, cosa posso fare per migliorare la situazione? 
Grazie
7 Risposte
moscerini
Student
Opzioni
fai un reset cuffie o abbassa il volume e vedrei che vanno bene
0 Likes
moscerini
Student
Opzioni
puo darsi che e anche solo per le videochimate vedi se lo fa pure con la musica su PC dove fai le riunioni e fammi sapere
0 Likes
lelecap27
Journeyman
Opzioni
risposta rapidissima, grazie mille
Ho provato un reset cuffie ed il volume è appena a 20 (su 100), in effetti ascoltando la musica non noto nessun problema, ma in riunione continuo a sentire forti interferenze e in più adesso il PC mi dice "il microfono non funziona" (riferendosi alle buds collegate)
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche io ho un problema simile, con l'ascolto della musica nessun problema ma le riunioni su Microsoft Teams non vanno proprio (ma solo per quanto riguarda Windows, sul telefono tutto ok)
moscerini
Student
Opzioni
e allora si vede che non supportano
0 Likes
lelecap27
Journeyman
Opzioni
mi sembra un po' strano dato che il PC è abbastanza recente, comunque grazie lo stesso
0 Likes
Cutolo93
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, qualcuno ha risolto il problema? Capita anche a me con le buds pro
0 Likes