in data 26-01-2020 07:17 PM
Buonasera,
Possiedo un paio di galaxy buds da circa 3 mesi.
Sin dall'acquisto hanno sempre emesso un fruscio di sottofondo nella riproduzione del suono,udibile specie se si utilizzano con il volume basso, si nota anche quando ad auricolari collegati con il volume su una tacca si toglie e si rimette l'auricolare. Quando si fa ciò si nota che il fruscio emesso è anche leggermente più forte della specie di tuum emesso dall'auricolare per segnalare la sua attivazione.
Vorrei chiedere se è normale e se nel caso le portassi in assistenza , queste ultime verrebbero riparate (con possibilità di ulteriori problemi) oppure sostituite con un nuovo paio?
Grazie
in data 27-01-2020 12:18 PM
Ciao Archer_Legend,
in condizioni normali non dovresti riscontrare audio disturbato, ma ci sono alcune situazioni che potrebbero causare rumori o ronzii durante l'utilizzo di dispositivi bluetooth, ad esempio:
Ti consiglio di verificare se riscontri lo stesso fenomeno anche dopo aver rimosso dalle vicinanze tutti gli apparecchi che potrebbero emettere onde elettromagnetiche; eventualmente prova anche a testare il funzionamento mettendo il telefono in modalità aereo, mantenendo attiva solo la connessione bluetooth.
A volte il problema è dato anche dall'apparecchio a cui hai connesso gli auricolari, hai verificato se il comportamento è il medesimo con qualsiasi dispositivo?
Hai già provato anche a dissociarle e rieseguire l'abbinamento?
Nel caso in cui dovessi rivolgerti all'assistenza le modalità di intervento verranno stabilite in seguito a perizia; posso comunque assicurarti che, in caso di riparazione, è altamente improbabile che i problemi persistano
Facci sapere.
Ciao,
in data 14-01-2021 11:55 AM
Stesso difetto! si dall'inizio ho avuto lo stesso problema, che si verifica saltuariamente oltretutto..
- ho cambiato telefoni e cmq periodicamente torna fuori.
- la lontananza non può incidere affatto perché il telefono lo tengo sempre in tasca;
- le interferenze, penso di entrare nella soglia media dei valori comuni visto che i colleghi hanno auricolari di altre marche e non hanno problemi;
- nel provare anche con diversi telefoni ho anche fatto dei reset delle impostazioni di rete ma la situazione non è cambiata;
contatterò l'assistenza quindi se non avete altri consigli.
in data 15-01-2021 11:48 AM
sono gli auricolari, ho un paio sony xm4 e non si sente nessun fruscio o rumori che ricordano il rumore bianco dell'anc.
Puoi contattare l'assistenza, se te le sostituiscono e risolvi dimmelo così faccio anche io lo stesso con i miei
14-11-2024 09:27 PM - modificato 14-11-2024 09:28 PM
in data 14-11-2024 09:29 PM
in data 15-11-2024 05:33 PM
Ciao @AndreaBrac,
generalmente sconsigliamo soluzioni fai da te di questo tipo: sarebbe meglio procedere con un intervento tecnico presso il nostro centro di assistenza di zona.
Qui è possibile consultare l'elenco dei centri, qualora qualcuno ne avesse bisogno:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Ciao!