Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds FE problemi

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 05:19 PM)
173 Visualizzazioni
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, ho da 5/6 mesi le Buds FE e mi trovo benissimo, ma da ieri auricolare destro a smesso di sentirsi, si sente bassissimo come se fosse a 10 di volume e se lo metto a 100 pare che sia al 30 di volume. Non capisco se possa essere un problema software o sia proprio da mandare in assistenza!!!!
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @SnakeSortITA,

davanti a situazioni di questo tipo, la prima operazione suggerita è quella di eseguire una pulizia degli auricolari come indicato sul manuale utente. Qui l'estratto:

image.png

Qui, invece, il manuale per la consultazione:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202309/20230914123959325/SM-R400N_UM_Open_Ita_Rev.1.0_...

Tienici aggiornati: se la pulizia non dovesse essere sufficiente, potresti provare anche con il ripristino tramite App Wearable. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Salve. Sono riuscito a risolvere. Però ho usato un metodo abbastanza drastico, sparargli addosso l'aria compressa del compressore 😂 però adesso e tornato a funzionare!!!
Members_51DCYge
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, ho provato con la pulizia e il ripristino ma non ho avuto successi. Che altro posso fare?

0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ciao dato che li possiedi già, forse puoi aiutarmi...
Per poter regolare il volume direttamente dalle cuffie devo dedicargli un tocco sostituendo una delle funzioni preesistenti?! Non ho trovato opzioni nella sezione LABS come i tocchi del bordo superiore che negli altri modelli c'è
0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Si devi modificare una delle funzioni esistenti.
0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Però non mi pare ci sia la possibilità di dare vari tipologie di tocchi per le varie funzioni. Per aumentare e diminuire audio devo tener premuto, non puoi fare magari il doppio tap per dire
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Peccato perchè così o regoli il volume o gestisci la trasparenza...!
0 Likes