Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds & Windows 10

(Argomento creato il giorno: 17-04-2019 08:14 PM)
4311 Visualizzazioni
Titti637
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho acquistato S10 in periodo di promo e di conseguenza ora posseggo anche le Galaxy Buds ma sto avendo qualche problema con le connessioni.

Ecco le mie segnalazioni:

- si sconnettono dopo un tempo non definito dall's10 e poi si riconnettono da sole o a volte sono costretto a riconnetterle

- mi è capitato solo una volta ma dopo un oretta che vedevo un film dal pc con le buds collegate, la cuffia di destra ha iniziato a fare un ronzio continuo. Ho dovuto rimetterle nel case e poi rifare la procedura di connessione

-terzo problema molto piu importante è che non riesco a usarle correttamente dal PC o meglio le collego e funzionano ma se smetto di sentire la musica tenendo le cuffie nelle orecchie, dopo un breve tempo vanno come in stand-by e se se faccio ripartire l'audio non si sente niente nelle cuffiette. 

La cosa è alquanto insopportabile visto che puo capitare che sto lavorando e dopo una call resto senza ascoltare audio in cuffia. Detto ciò l'unica soluzione è disconnettere le cuffie e riconnetterle.

Ho provato anche a toccare il touch delle cuffie e non sento nessun suono, quindi il touch pure è spendo anche se da windows vedo le cuffie connesse.

Potete aiutarmi in merito?bisogna settare qualche impostazione?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Titti637, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Le motivazioni che possono causare disconnessioni involontarie e disturbi dell'audio, compreso il ronzio, potrebbero essere molteplici tra cui la presenza di apparecchi che emettono onde radio nelle vicinanze, la distanza dal dispositivo connesso, ostacoli frapposti tra le cuffie e la sorgente ecc.

Prova a verificare che non vi siano altri apparati Bluetooth, WIFI, forni a microonde, frigoriferi o simili che potrebbero generare instabilità, spegnendoli all'occorrenza, ed accertati che il software delle Buds e Galaxy Wearable siano aggiornati all'ultima versione disponibile :smiling-face:

In ogni caso ti consiglio un riavvio delle cuffie come indicato sul manuale:

Capture.JPG

Per quanto concerne il problema dell'ascolto dell'audio dal computer, hai verificato che la causa non sia da attribuire alla sorgente utilizzata dal PC per il flusso audio che, per vari motivi, può variare in base al programma che utilizzi?

Tieni presente che le Buds non entrano in modalità standby finchè sono indossate, poichè il sensore riconosce che sono in uso; se non agiscono sul programma utilizzato pur essendo connesse, dunque, è possibile che possa dipendere dalla sorgente.

Prova a verificare se lo stesso comportamento si verifica anche quando le colleghi all'S10; nel caso in cui si presenti solo quando connesse al PC, l'anomalia dipende sicuramente dalla gestione lato computer, per cui ti consiglierei di verificare eventuali impostazioni con il supporto di assistenza del software.

Fammi sapere qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio567
First Poster
Opzioni

salve,

non riesco a connettere galaxy buds a windows 10, ho un laptop Samsung modello NP350V5C-S08IT, Windows è aggiornato e le auricolari anche (R170XXU0ATD3), ho fatto tutte le prove trovare in rete, ma niente da fare, Windows non le riconosce e non riesco a capire il perché visto che il bluetooth  del laptop per altre cose funziona. Potete aiutarmi?

Grazie.

0 Likes