Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3pro - Fischio cuffia

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 05:10 PM)
1000 Visualizzazioni
Vincent981
Explorer
Opzioni
Salve, vi scrivo in quanto da quando ho acquisto i buds 3 pro, ho notato un fastidioso fischio.
Mi spiego meglio quando inserisco la cuffia destra nell'orecchio, primo sento il suono di connessione poi sento un fischio, quando invece quando inserisco la cuffia sinistra il fischio a volte lo sento e a volte lo sento in meno acuto.
Quello sull'orecchio sinistro e molto più acuto, sono l'unico ad aver notato questo suono? Ho anche provato ad inserire le cuffie invertendo l'ordine, ossia prima una e poi l'altra ma ovviamente il risultato non cambia.
Una differenza la noto le le inserisco in maniera più graduale e non velocemente.

Resto in attesa delle vostre risposte e consigli.

Piccolo aggiornamento ho notato che posando la cuffia destra nella custodia, al momento di chiuderla si sente il fischio della cuffia.

0 Likes
17 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

No, non sei l'unico. Anche le mie lo fanno. Nel mio caso lo fa la cuffia destra esclusivamente, quando ANC e attivo. Sembra che l'algoritmo del ANC crea un onda non pari al rumore che sente , che porta a un tipo di "white noise". Dopo un po se ne va via, penso perche l'ANC si stabilizza. Penso serve un aggiornamento software per l'ANC. 

Nel mio caso ho chiesto una sostituzione, ma non per questo motivo. (motivo della sostituzione e il fatto che le cuffie dentro la casa non restano allo stesso livello , ma sembra che la cuffia sinistra sprofonda di piu , penso le pin di carica non sono messe bene). Vedo se le nuove cuffie avranno lo stesso problema e ti facco sapere. 

Opzioni
Ragazzi ma voi sapete se il volume è superiore alle airpods pro? Sono intenzionato ad acquistarle ma avrei paura a prendere delle cuffie che hanno anche di poco un volume inferiore alle airpods pro
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Si, ho airpods pro gen 2 ,e il volume e piu alto nei Buds3 Pro.

Morris82
Navigator
Opzioni
Anche io sento un fiscio
K_
Explorer
Opzioni
Sento il fischio anche io ma solo quando indosso la singola cuffia, quella di sinistra. E solo se con le dita mi avvicino al sensore posto sul lato..
Sicuramente serve un aggiornamento software
anemula
Student
Opzioni

Anche io stesso problema ma sono alla destra e solo in modalità ANC. ha iniziato a farlo dopo sole due settimane dall'acquisto, sono molto scocciata. 

dite che dobbiamo solo aspettare il rilascio di un aggiornamento? 

Members_U00DY0r
First Poster
Opzioni

Anche le mie fischiano, entrambe sia destra che sinistra, spero che risolvano questo tipo problema con un nuovo aggiornamento perché è molto fastidioso, anche se dura veramente poco, ma è pur sempre fastidioso con quello che costano poi!!!!

AlexF76
Apprentice
Opzioni
Io ho la cuffia destra che fischia e non ne capisco il motivo. Appena la tocco lo fa 😒
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ripropongo qui alcune domande che mi aiuteranno a darvi supporto in modo preciso:

Per prima cosa, vorrei chiederti se si è trattato di una situazione temporanea o se il fischio continua a presentarsi, in determinate circostanze. 

Hai collegato i tuoi auricolari Galaxy Buds3 Pro a uno smartphone o ad altri dispositivi? Che tipo di contenuti stavi ascoltando (brani in locale, streaming, radio)? Con alcuni contenuti, potrebbero verificarsi delle interferenze, sottoforma di rumori/fischi.

Hai avuto modo di vedere se il il fischio si attenuava regolando il volume? In base al volume del dispositivo connesso, si potrebbero verificare degli abbassamenti di volume o dei rumori.

Inoltre, avevi attiva una delle funzioni Suono ambientaleAdattiva Eliminazione disturbi? Se si, hai provato a disabilitarla per vedere se il fischio scompariva?

Oltre a questo, vorrei chiederti se il fischio ha iniziato a presentarsi dopo che stavi usando gli auricolari da diverso tempo e se ti trovavi sotto il sole diretto. Per caso hai notato anche surriscaldamento?

@AlexF76 tu puoi rispondere direttamente nel thread aperto da te: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-galaxy-buds3-pro/m-p/10742393

Attendo un vostro riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert