Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 03:47 PM)
354 Visualizzazioni
FortFili
Explorer
Opzioni
L'altro ieri ho visto il Galaxy Unpacked, dove hanno presentato le Buds 3 e 3 Pro. Per carità, superiori alle 2 Pro, ma sinceramente preferisco il design delle 2 Pro. Fatemi sapere la vostra 
image

14 Risposte
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Ciao! Credo anche io che le buds 2 pro siano migliori a livello di design. Credo che le 3 e 3 pro siano sinceramente un modello più innovativo,certo, ma la mia idea di auricolari è più vicina ai buds 2pro e 2. Ovviamente sono gusti ma anche io la penso come te!
0 Likes
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Comunque ero anch'io interessato alle galaxy buds 2 pro. Potresti dirmi se ti trovi bene? Sarebbero i miei primi auricolari samsung. Puoi anche dirmi in cosa consiste la funzione di audio 360? Scusa per tutto queste domande!😁
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Io ho preso la Buds 3 e finalmente Samsung ha fatto un paio di auricolari non in-ear! Spero che queste non mi diano allergia come tutte le Buds che ho provato

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ti posso assicurare che il galaxy buds 2pro sono favolosi su tutto e più visto che stanno parlando del abbassamento del volume quando ci sono le sirene delle forze dell'ordine o ambulanza ce già su buds 2pro ma sicuramente non come sul buds 3 pro ,in quanto riguarda l'audio 360 ,oltre che trasmette in dolby ,ma monitoraggio la testa in base dove giri la testa senti la provenienza del suono, ottimo quando guardi film, per la musica potrebbe essere non tanto piacevole ,non ti dico tutto così scopri le altre funzionalità 😜😜😜😜😜😜
pincio67
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Grazie mille!!
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Figurati
pincio67
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Anch’io preferisco il design delle 2 Pro, ma se le 3 promettono una migliore cancellazione del rumore e migliori microfoni, essendo più orientati verso la bocca grazie alla forma simil-Apple AirPods, ben venga
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Io tutta la vita buds 3 pro perchè sembrano cuffie da gaming con i led
Z3drix
Explorer
Opzioni
l'audio 360 funziona sulla TV?
0 Likes