Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY BUDS 3 PRO RICARICA

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 12:48 PM)
1113 Visualizzazioni
Simone0000
Explorer
Opzioni
Volevo sapere il significato di questa dicitura e mi chiedevo se l'alimentatoee da 25w va bene per la ricarica delle buds 3 pro
image

0 Likes
16 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Simone0000, 

ti do il bentornato nella nostra Community.

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che potrai utilizzare un alimentatore da 25W per caricare le tue Galaxy Buds3 Pro.

Considera, tuttavia, che il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare alimentatori originali Samsung, in quanto non abbiamo la possibilità di garantire la corretta compatibilità e il corretto funzionamento dei nostri dispositivi con accessori di terze parti. 

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Simone0000
Explorer
Opzioni
Nono il mio alimentatore è originale samsung da 25w che uso per ricaricare il mio A34 e il mio Galaxy Watch 7, volevo solo sapere se andava bene anche per le buds. Poi volevo anche sapere che cosa stavano ad indicare gli ultimi due simboli sulla sul retro della scatola a cui ho fatto una foto
0 Likes
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Anche io sto usando un alimentatore Samsung da 25 W e funziona bene.
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Credo che il primo simbolo indichi la potenza di carica minima e massima, mentre il secondo indichi che il caricabatterie non è incluso nella confezione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Per quanto riguarda le icone, vi confermo che nel primo caso si indicano i valori di Watt minimi e massimi su cui avviene la ricarica.

Detto questo, confermo che si può comunque utilizzare tranquillamente il caricatore da 25 W.

L'eventuale ridimensionamento della potenza di carica, infatti, avviene a livello software.

Per quel che riguarda la seconda icona, si fa riferimento proprio all'assenza di caricatore.

Spero di aver chiarito ogni dubbio, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
MaxSds
Student
Opzioni
Salve ,
una domana riguardo la ricarica , il LED della custodia appena inserite si accende rosso per pochi secondi ma poi come si capisce se si stanno ricaricando e quando sono a piena carica ?
Simone0000
Explorer
Opzioni
Io utilizzo il widget sullo smartwatch (presente anche sul cellulare) perchè penso che il pulsantino sotto il case indichi la carica dello stesso e non delle cuffie.
0 Likes
MaxSds
Student
Opzioni
Grazie provo ad attivarlo e vedere come funziona
0 Likes
Simone0000
Explorer
Opzioni
Di niente, per visualizzare le percentuali di carica sia del case che delle cuffie devi tenere lo sportelletto aperto