in data 19-08-2024 12:30 AM
in data 19-08-2024 10:29 AM
Io ho sia i Buds 3 che i Buds 3 Pro. In termini di suono e prestazioni, i Buds 3 Pro sono assolutamente migliori in tutti i aspetti. I gommini non solo sigillano l'orecchio cosi che il bass e i elementi sonori si sentono molto meglio, ma il ANC funziona prima di tutto , e reggono meglio nel orecchio , perche i gomini creano un tipo di "blocco". I Buds 3 Pro hanno un dual driver mentre i Buds 3 solo uno. Il suono e inferiore, ma molto meglio dei Buds Live , ma inferiore non significa pessimo. Solo se paragoni con i Buds 3 Pro senti al istante la differenza.
L'ANC nei Buds 3 e quasi inesistente. Si sente , ma cosi pocco che possiamo dire che non funziona, e ci sta perche ANC richiede un blocco totale del orecchio , che solo con i gomini puoi avere. In piu si come non ci sono i gomini , e non ha la construzione a fagiolo come i Buds Live dove si acchiappano al orecchio sopra per restare fermi, sono piu facili ad uscire dal orecchio. Riguardo il fastidio questo e totalmente soggettivo e dipende dai utente. Ci sono persone che non sopportano i gommini per piu di 1 ora. Ci stanno altri che non posso tenere i buds con il stem stile airpods. Per me sono comodini e non danno nessun fastidio (ultimamente usati in un viaggio di 8 ore). I Buds 3 sono piu comodi perche ovviamente non hanno l'intrusione dei gommini , ma cadono piu spesso dal orecchio, forse troppo. In piu comprometti il suono e l'ANC.
Se valuti suono e ANC (e aderenza al orecchio) per un sacrificio minimo in confortevolezza , vai con i Buds 3 Pro. Altrimenti se vuoi l'esperienza dei Buds Live , ma meglio, vai con i Buds 3.
in data 19-08-2024 10:33 AM
in data 21-08-2024 03:00 PM
Ciao a tutti,
casteddu72, in merito alla tua richiesta, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente link, all'interno del quale viene effettuata una comparazione dei due prodotti 🎧 ⬇️
https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds3-pro-silver-sm-r630nzaaitv/#compare
Potrai, pertanto, visionare le specifiche di entrambi i prodotti a confronto e valutare il prodotto che maggiormente si adatta alle due esigenze di utilizzo. 😊
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 21-08-2024 07:11 PM
in data 23-08-2024 04:37 PM
Ciao casteddu72,
tieni conto che il reso è possibile anche acquistando sul nostro sito, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, nei termini che abbiamo avuto modo di indicare nella FAQ dedicata sul nostro sito ⬇️
https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/how-and-when-can-i-return-a-product/
Restiamo a disposizione laddove avessi ulteriori dubbi! 😊
Ciao!
in data 23-01-2025 01:37 PM
in data 23-01-2025 01:41 PM
in data 24-01-2025 11:36 AM
Ciao a tutti!
@casteddu72: grazie per le precisazioni fornite e per le belle parole 😊
Siamo a disposizione in caso di dubbi o necessità.
Ciao!
in data 22-02-2025 10:59 PM