Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro...differenze

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 12:30 AM)
8544 Visualizzazioni
casteddu72
Explorer
Opzioni
Salve, sarei propenso all'acquisto delle nuove cuffie di casa Samsung. Sono già in possesso della Buds Live le cuffie a forma di fagiolo. Vorrei chiedere a chi possiede sia le Buds 3 o le 3 Pro la differenza sia del suono che del design di entrambe. Non ho mai avuto cuffie con i gommini dato che mi cadono sempre, ho sempre preferito cuffie senza gommini. Mi chiedevo la qualità del suono delle Buds 3/ Pro, e se sull'orecchio stanno bene. Ho sentito dai vari content creator su Youtube che le Buds 3/Pro danno fastidio dopo un lungo ascolto e non sono pratiche.
Grazie
0 Likes
15 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Io ho sia i Buds 3 che i Buds 3 Pro. In termini di suono e prestazioni, i Buds 3 Pro sono assolutamente migliori in tutti i aspetti. I gommini non solo sigillano l'orecchio cosi che il bass e i elementi sonori si sentono molto meglio, ma il ANC funziona prima di tutto , e reggono meglio nel orecchio , perche i gomini creano un tipo di "blocco". I Buds 3 Pro hanno un dual driver mentre i Buds 3 solo uno. Il suono e inferiore, ma molto meglio dei Buds Live , ma inferiore non significa pessimo. Solo se paragoni con i Buds 3 Pro senti al istante la differenza. 

L'ANC nei Buds 3 e quasi inesistente. Si sente , ma cosi pocco che possiamo dire che non funziona, e ci sta perche ANC richiede un blocco totale del orecchio , che solo con i gomini puoi avere. In piu si come non ci sono i gomini , e non ha la construzione a fagiolo come i Buds Live dove si acchiappano al orecchio sopra per restare fermi, sono piu facili ad uscire dal orecchio. Riguardo il fastidio questo e totalmente soggettivo e dipende dai utente. Ci sono persone che non sopportano i gommini per piu di 1 ora. Ci stanno altri che non posso tenere i buds con il stem stile airpods. Per me sono comodini e non danno nessun fastidio (ultimamente usati in un viaggio di 8 ore). I Buds 3 sono piu comodi perche ovviamente non hanno l'intrusione dei gommini , ma cadono piu spesso dal orecchio, forse troppo. In piu comprometti il suono e l'ANC.

Se valuti suono e ANC (e aderenza al orecchio) per un sacrificio minimo in confortevolezza , vai con i Buds 3 Pro. Altrimenti se vuoi l'esperienza dei Buds Live , ma meglio, vai con i Buds 3.

casteddu72
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta precisa
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

casteddu72, in merito alla tua richiesta, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente link, all'interno del quale viene effettuata una comparazione dei due prodotti 🎧 ⬇️

https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds3-pro-silver-sm-r630nzaaitv/#compare

Potrai, pertanto, visionare le specifiche di entrambi i prodotti a confronto e valutare il prodotto che maggiormente si adatta alle due esigenze di utilizzo. 😊

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
casteddu72
Explorer
Opzioni
L'unico mio dubbio Signor Danilo_L è l'indossabilita. Se fossi sicuro al 100% che inserendo le cuffie nelle mie orecchie e riscontrando che le stesse non dovessero cadere acquisterei sicuramente le Buds 3 Pro. Non so se effettuando l'acquisto sullo Store di Samsung ci sia la possibilità del reso nel caso le cuffie cadessero con ogni tipo di gommino. Preferirei fare l'acquisto su Samsung Store anche perché ci sono delle scontistiche sul prodotto da applicare, altrimenti mi trovo costretto ad acquistare su altri store con il reso gratuito.
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao casteddu72,

tieni conto che il reso è possibile anche acquistando sul nostro sito, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, nei termini che abbiamo avuto modo di indicare nella FAQ dedicata sul nostro sito ⬇️

https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/how-and-when-can-i-return-a-product/

Restiamo a disposizione laddove avessi ulteriori dubbi! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sandrics
Explorer
Opzioni
Le buds 3 non pro sono senza gommini? Per intenderci come le airpods? Grazie
0 Likes
casteddu72
Explorer
Opzioni
Si, confermo che le Buds 3 sono senza gommini, hanno un design stile Airpods. Come audio le Buds 3 sono ottime, ma l'audio delle Buds 3 Pro è fantastico.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@casteddu72: grazie per le precisazioni fornite e per le belle parole 😊

Siamo a disposizione in caso di dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pasquale9090
First Poster
Opzioni
La base di ricarica delle buds 3 pro, può ricaricare anche le cuffie buds 3? (ho smarrito la custodia delle buds 3, ma ho le cuffie che sono ancora funzionanti.)
0 Likes