Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3 comandi non funzionano?

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 02:54 AM)
1931 Visualizzazioni
Federoggio
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Ho recentemente preso le buds 3 (no pro) ma non capisco come usare i comandi touch. Ciò che riesco a fare è solo aumentare e ridurre il volume, non riesco a mettere in pausa, passare alla canzone successiva ecc.. Qualcuno mi aiuta?

RISOLTO:
Per chi dovesse sperimentare la stessa difficoltà, mentre aumentare e ridurre l'audio devono essere toccate leggermente, per attivare il click che permette di mettere in pausa dovete "pizzicarle" forte. Difatti, in inglese dicono "to pinch" proprio perché toccando il bastoncino solo con un dito, non fate la sufficiente forza che serve per far attivare quella funzione. 
10 Risposte
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Ciao pure io all'inizio non capivo ma dopo aver visto il tutorial ho capito tutto
0 Likes
Nensi67
Pioneer
Opzioni
Devi premere il pulsantino in basso (senti il clic) ha la stessa funzione dei tap sulle altre Buds....1 clic metti in pausa e riprendi...2 clic avanti, 3 clic indietro .
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao, controlla bene in un centro assistenza. Per le pro è acclarato che c'è un problema su alcuni lotti. Per le standard, non saprei.
0 Likes
Federoggio
Journeyman
Opzioni
Eh ma ad esempio il clic per l'audio lo sento, e poi funziona, mentre questo clic non riesco a farlo uscire hahah
0 Likes
Federoggio
Journeyman
Opzioni
Quale video?
0 Likes
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Devi collegare le cuffie al cell e poi guardi il tutorial
0 Likes
444tom
Navigator
Opzioni
grazie mi hai salvato 😅
Members_UB3Q6Jn
First Poster
Opzioni

Grazie per il chiarimento. Stavo per riportarle indietro al negozio per farmele cambiare x3

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_UB3Q6Jn. 🤝

Mi fa davvero piacere che i messaggi presenti su questo thread, ti siano stati d'aiuto. 😊

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes