in data 09-02-2025 04:08 PM
da quando c'e stato l'ultimo aggiornamento ho problemi ad aggiungere nuova carta su google wallet su galaxy watch 5
lo uso accoppiato ad un galaxy 23 ultra .. sul telefono app e carte funzionano regolarmente.
in data 09-02-2025 06:13 PM
in data 11-02-2025 04:49 PM
Ciao Corradosr, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊
Hai già verificato quanto consigliato da @darkginopaoli?
Inoltre, a quale "ultimo aggiornamento fai riferimento"? Si tratta di un aggiornamento del software o dell'app?
Vorrei poi capire che tipo di inconveniente riscontri: appare un messaggio di errore quando provi a collegare la nuova carta?
Questa è correttamente associata sullo smartphone?
Tieni comunque conto che Google Wallet dispone di un supporto dedicato, sarebbe opportuno effettuare delle verifiche anche con esso in modo da comprendere se possa trattarsi di un disservizio.
Resto a disposizione.
Ciao,
in data 12-02-2025 09:16 PM
ciao
grazie per la celere risposta...
si ho fatto tutte le prove del caso, compreso resettare l'orologio alle impostazioni iniziali, e prima del backup installare il google pay e tentare di aggiungere la carta ..ma nulla da fare.. il solito errore e non la aggiunge.
si sul telefono sul google pay le carte si aggiungono correttamente e funzionano correttamente... succede solo sull'orologio galaxy smartwatch 5
in data 17-02-2025 12:19 PM
Ciao Corradosr,
ti ringrazio per il riscontro.
Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, è possibile che l'anomalia sia relativa alla versione dell'applicazione attualmente installata sull'orologio.
In questo caso, come anticipato dalla collega Noemi, sarebbe opportuno svolgere delle maggiori verifiche con il supporto dell'app in questione.
Questa pagina potrà esserti d'aiuto:
https://about.google/contact-google/?hl=it
Rimango a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
in data 25-02-2025 04:09 PM
Buonasera io sono oltre un mese che provo a risolvere lo stesso problema, ho aperto ticket in banca e parlato più volte col call center, ma non ne vengo a capo. Di sicuro dipende dal fatto che sono cambiate le normative di sicurezza, il call center dice che da adesso in poi non si può più mettere una carta su due dispositivi ossia cellulare e samsung watch, gli ho spiegato che è impossibile attivare una carta sul samsung watch senza utilizzare il wallet del cellulare, dicono non è un problema unicredit, deve pensarci la samsung.. grazie buona serata
in data 25-02-2025 06:34 PM
non credo dipenda comunque dalla banca ... io ho provato ad associare anche carte che non ho sul wallet del telefono e mi da lo stesso problema ...dipende o dal firmware dell'orologio o dall'app google wallet ..che però non si decidono a rilasciare nuovo aggiornamento