Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 2

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 04:52 PM)
131 Visualizzazioni
Andrew761
Pioneer
Opzioni
Buongiorno io ho un problema con le mie Buds 2 quando le collego allo smartphone peraltro, un Samsung A71, sento male con audio robotizzato che va e viene e ripetitivo ho già fatto un reset ma nulla, la batteria del case è al 80%

0 Likes
2 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Dovresti provare con un altro dispositivo. Per esclude se è un problema del cell o degli auricolari
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrew761, bentornato in Community :sun-with-face:

Questa condizione è presente durante l'ascolto di qualsiasi contenuto, quindi sia se avvii un brano salvato nella memoria del telefono che in caso di utilizzo di app streaming? Ti capita anche in chiamata? 

Ti faccio questa domanda per capire se il tutto può essere legato al contenuto, piuttosto che alle Buds2; ad esempio, se ti capita durante l'ascolto della musica in streaming, potrebbe essere utile svolgere una verifica sulla connessione di rete per capire se è la qualità dello streaming ad essere bassa.

Se la condizione è comune a qualsiasi contenuto, potrebbe essere legata all'app Galaxy Wearable. Quando hai resettato le cuffie, hai anche disinstallato e reinstallato l'applicazione? Nel caso in cui non lo avessi fatto ti invito a provare, così siamo sicuri di aver svolto una nuova associazione in modo pulito.

Un'altra condizione che potrebbe causare questo inconveniente è la presenza di interferenze sulla connessione bluetooth. Se nelle vicinanze sono presenti dispositivi che emettono onde elettromagnetiche come router WIFI, microonde, altri telefoni ecc. prova a rimuoverli e spostarti in una zona lontana da questi; l'anomalia persiste?

Al fine di capire se il tutto può essere legato alla connessione con lo smartphone o a un'anomalia di quest'ultimo, sarebbe utile testare il funzionamento con altri dispositivi, come consigliato da ducaticorse1977. Puoi provare altri smartphone o tablet ma anche computer e televisori. Hai la possibilità di fare questa verifica? Se la condizione permane, quasi certamente ha origine hardware per cui potrebbe essere necessario rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato.

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes