Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Bud3 widget per schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 03:59 PM)
120 Visualizzazioni
gae70
Explorer
Opzioni

Ho appena acquistato le Bud3 provenendo da Buds2 pro, ma a differenza del modello precedente, non mi compare/non ho la possibilità di abilitare il widget nella schermata di blocco per il controllo, 

Qualcuno è riuscito ad installarlo sul telefono o deve ancora uscire come aggiornamento?

grazie 1000 a chi saprà rispondere

Screenshot_20240723_155223_AlwaysOnDisplay.jpgvedo solo quello delle buds2.

Qualcuno è riuscito ad installarlo sul telefono o deve ancora uscire come aggiornamento?

grazie 1000

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gae70, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Potresti indicarmi se, attualmente, le Galaxy Buds 2 Pro risultano associate al tuo smartphone tramite l'app Galaxy Wearable? In tal caso, potresti dissociarle e verificare se, tra i vari Widget, vi è la possibilità di attivare l'opzione per la gestione delle Buds 3? 

Hai provato a verificare, inoltre, la disponibilità di un nuovo aggiornamento software del dispositivo e dell'app Galaxy Wearable? 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gae70
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo e grazie per la risposta. Ho fatto così, ho dissociato le Buds2 pro e disinstallato il relativo plugin. Nelle applicazioni è presente il plugin delle Buds3. Purtroppo quando vado ad aggiungere il widget non risulta presente.
Non sarebbe male avere un widget unico che comparisse in base alle cuffie collegate.1721820518638.jpg1721820518658.jpg
0 Likes