Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Active 2 - Vibrazione

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 12:35 PM)
678 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno,

ho aggiornato questa mattina l'applicazione Wearable e da quel momento l'orologio non vibra più alla ricezione di una notifica WhatsApp. Ho provato a riavviare il dispositivo e a verificare le impostazioni, ma nulla. 

Dipende forse dall'aggiornamento? 

Grazie per l'aiuto, saluti. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
anche a me è successo..ho svuotato la cache dell app riavviato il cell spento e riacceso l orologio ed ha ripreso a funzionare..prova anche avedere nlle imoostazioni dell app e dell orologio se la vibrazione è attiva

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
anche a me è successo..ho svuotato la cache dell app riavviato il cell spento e riacceso l orologio ed ha ripreso a funzionare..prova anche avedere nlle imoostazioni dell app e dell orologio se la vibrazione è attiva
0 Likes
Opzioni
grazie mille, provo subito!
0 Likes
Opzioni
nulla, purtroppo continua a darmi lo stesso problema
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
se nelle impostazioni sia dell orlogio sia dell app la.vibrazione è attiva e continua a non funzionare forse xi vuole un reset dell orogio..
0 Likes
Opzioni
grazie mille, ho risolto!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
come ?
0 Likes
Opzioni
come consigliato sopra da @deadspace, svuotando la cache dell'app
tapanone
Helping Hand
Opzioni

ciao a me succede con appl promemoria,prima della ggiornamento alla ricezione di un prome si accendeva lo schermo,vibrando e mostrandoti il promemoria,ora ,dopo aggiornamento,alla ricezione del promemoria vibra ma non si accende,come se fosse una notifica watz up o messaggio normale..anche a te fa cosi?grazie

DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
No..funziona correttamente...magari ci vuole un reset
0 Likes