Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FC a riposo non mostrata

(Argomento creato il giorno: 02-09-2019 10:47 PM)
1025 Visualizzazioni
Daio92
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento software di settimana scorsa non riesco più a visualizzare la FC a riposo: i battiti istantanei li vedo, la media giornaliera e i dati relativi agli allenamenti anche, ma la Fc a riposo no. Neanche cambiando le modalità di rilevazione e nenmnem dopo aver fatto un ripristino di fabbrica. 

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daio92, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi che modello è il tuo smartwatch e come si presenta il problema, nello specifico?

Nel registro del battito cardiaco non appare la voce relativa alla frequenza media a riposo oppure il valore resta a zero?

Considera che per poter registrare il valore medio a riposo occorre che l'impostazione della FC automatica sia settata su Sempre e che il prodotto venga mantenuto indossato al braccio per qualche tempo senza avviare allenamenti.

Dopo aver aggiornato il dispositivo non sei mai riuscito a visualizzare tale informazione?

Hai installato delle applicazioni di terze parti per la misurazione della frequenza cardiaca?

Fammi sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Daio92
Journeyman
Opzioni

Il modello e sm-r500.

La rilevazione è impostata su sempre.

Dopo il ripristino non ho installato applicazioni con il monitoraggio dei battiti.

Dopo l'aggiornamento software avrò visto giusto un paio di volte la FC a riposo, le restanti volte compariva "--".

L'orologio lo tengo H24 sul polso.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daio92,

considerando che le impostazioni sono corrette e non sono necessari altri interventi da parte tua, è possibile che il problema possa derivare da un errore nella gestione di questa funzionalità.

Escludo un problema hardware, poichè in quel caso non avresti neanche le informazioni sul battito.

In questo caso ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore così da verificare la presenza di eventuali errori sul firmware :winking-face:

Puoi procedere direttamente da Galaxy Wearable: premi sulle 3 linee in alto a sinistra e scegli la voce Contattateci > Segnala errore.

Riceverai un riscontro dal supporto a seguito delle verifiche.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
conve88
Apprentice
Opzioni
Anch'io ho riscontrato questo problema subito dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento fw..
Ho anche provato ad effettuare il ripristino delle impostazioni ma non ho risolto...
Spero che risolvano al più presto con un ulteriore aggiornamento...
0 Likes
Levo84
Apprentice
Opzioni

Buonasera, anche io su un Galaxy Watch active 2 ho il problema che non visualizza la frequenza cardiaca a riposo. Avevo fino a qualche giorno fa un gear sport e me l aveva sempre rilevata. Siete riusciti a risolvere poi? E se si come?

Grazie mille

0 Likes
Fabio19811
First Poster
Opzioni

Stesso problema da una settimana a sta parte su active 2. Come avete risolto? 

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

@Fabio19811  ha scritto:

Stesso problema da una settimana a sta parte su active 2. Come avete risolto? 

su Active 2 sono mesi che c'è il problema. Su Galaxy Watch da quando hanno aggiornato il software all'ultima release. Intanto stiamo aspettando ancora l'aggiornamento che dovrebbe essere uscito ad aprile.....e l ecg.....e la pressione.....e.........manca ancora di risolvere il problema del Daily Briefing che ora non funziona piu nemmeno sul Galaxy Watch. Sempre dopo l'ultimo aggiornamento

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rriva78,

per quanto concerne il calcolo della FC a riposo, puoi effettuare le verifiche richieste da Cornelia_L, che per comodità ti riporto qui sotto?

@Cornelia_L  ha scritto:

Potresti indicarmi che modello è il tuo smartwatch e come si presenta il problema, nello specifico?

Nel registro del battito cardiaco non appare la voce relativa alla frequenza media a riposo oppure il valore resta a zero?

Considera che per poter registrare il valore medio a riposo occorre che l'impostazione della FC automatica sia settata su Sempre e che il prodotto venga mantenuto indossato al braccio per qualche tempo senza avviare allenamenti.

Dopo aver aggiornato il dispositivo non sei mai riuscito a visualizzare tale informazione?

Hai installato delle applicazioni di terze parti per la misurazione della frequenza cardiaca?

Ciao!

Per quanto concerne il daily briefing, hai seguito le mie indicazioni, riportate qui?

Hai già provveduto ad inviare una segnalazione d'errore?

Infine, per quanto concerne l'introduzione di nuove funzionalità, al momento non disponiamo di informazioni ufficiali.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao rriva78,

per quanto concerne il calcolo della FC a riposo, puoi effettuare le verifiche richieste da Cornelia_L, che per comodità ti riporto qui sotto?

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao!

Per quanto concerne il daily briefing, hai seguito le mie indicazioni, riportate qui?

Hai già provveduto ad inviare una segnalazione d'errore?

Infine, per quanto concerne l'introduzione di nuove funzionalità, al momento non disponiamo di informazioni ufficiali.

Ciao,

Ciao. La frequenza cardiaca è settata su sempre dal primo giorno. la FC rimane a "--" tranne rari casi in cui la misura. In una giornata capita raramente che misuri la frequenza a riposo anche stando fermo per ore. Con Watch Active 2 non l'ha mai misurata mentra su Galaxy watch è sempre funzionato prima dell'ultimo aggiornamento. Per quanto riguarda il Daily Briefing , su Active 2 funziona SOLO in modalità manuale. In automatico no. E' agganciato ad un S10 con tutti i servizi attivi. Sul Galaxy Watch funzionava perfettamente anche quello. Dopo l'ultimo update anche questo è andato a farsi benedire. Ovviamente dopo ogni update ho resettato gli smartwatch... Grazie per la risposta.

0 Likes