Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim galaxy Watch 46

(Argomento creato il giorno: 05-07-2019 02:52 PM)
2877 Visualizzazioni
Massimo75xxx
First Poster
Opzioni

Vorrei acquistare la versione LTE del galaxy Watch e vorrei capire due cose fondamentali, per questa versione s’intende che sul dispositivo viene attivata una nuova SIM completamente diversa da quella del cellulare?Se si come ho capito, significa avere un nuovo numero?Ma se non volessi questo?Come potrei fare dato che ho già una sim attiva e mi piacerebbe avere solo in numero e quindi lasciare il cellulare a casa?E in più ho visto che solo Tim ha l’esc Del galaxy Watch ma ho Vodafone come operatore, come potrei risolvere?Grazie molte

0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy Watch LTE è venduto ed è compatibile solo con le reti TIM, quindi ti chiederei di valutare con loro come poter procedere per attivare il servizio.

Molto probabilmente dovresti fare un nuovo numero, in quanto quello che hai sul dispositivo appartiene ad un altro operatore, però chiedi sempre a loro maggiori dettagli.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, molto probabilmente avrai un nuovo numero ma nessun problema se lasci il telefono a casa.

Quando sarai fuori casa ti basterà che il tuo telefono (lasciato a casa) sia acceso e collegato a una rete dati.

Collegato da remoto con gwatch riceverai e potrari rispondere a tutte le notifiche del telefono.

Per le telefonate se ti chiamano sul telefono riceverai solo le notifiche di chiamata persa

Se ti chiamano sul numero dell'orologio potrai ripondere.

Ovviamente se collegati con bluetooth potrai rispondere anche alle chiamate che ricevi sul telefono

Un saluto

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Steve34  ha scritto:

Ciao, molto probabilmente avrai un nuovo numero ma nessun problema se lasci il telefono a casa.

Quando sarai fuori casa ti basterà che il tuo telefono (lasciato a casa) sia acceso e collegato a una rete dati.

Collegato da remoto con gwatch riceverai e potrari rispondere a tutte le notifiche del telefono.

Per le telefonate se ti chiamano sul telefono riceverai solo le notifiche di chiamata persa

Se ti chiamano sul numero dell'orologio potrai ripondere.

Ovviamente se collegati con bluetooth potrai rispondere anche alle chiamate che ricevi sul telefono

Un saluto

per le chiamate non è proprio così... quando il telefono è a casa le chiamate che arrivano sul telefono sono deviate sull'orologio.... altrimenti dove sarebbe la convenienza, solo per le notifiche?  da possessore ti assicuro che funziona così, e anche benissimo. TUTTO ciò che arriva sul telefono viene girato anche sull'orologio.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ah ok quindi per la versione lte esiste una specie di trasferimento chiamata interessante!

Su quello bluetooth no

Confermi che il tel deve essere acceso e collegato alla rete dati giusto?

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Steve34  ha scritto:

Ah ok quindi per la versione lte esiste una specie di trasferimento chiamata interessante!

Su quello bluetooth no

@Steve34  ha scritto:

Su quello bluetooth no

si confermo, acceso e connesso.

per la deviazione io ho optato per l'istallazione sul cell di automateit, dove impostando delle semplici regole, alla disconnessione del bluetooth, effettua la deviazione su esim dell'orologio. se non istalli questa app, la deviazione avviene dopo un tot di squilli, a me interessa immediata.

sul bluetooth impossibile. dove dovrebbe deviare la chiamata? è senza linea

0 Likes
Schwantz69
Student
Opzioni

Ciao, ho letto i tuoi post e avrei una domanda, che tu sappia al momento non è ancora possibile avere un doppione del numero principale su eSim ? Mia moglie ha Vodafone con Apple Watch 5 e a fronte di un canone mensile lo smartwatch riceve le chiamate esattamente nello stesso momento in cui le riceve il telefono e può rispondere indifferentemente da Cell o smartwatch.

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Schwantz69  ha scritto:

Ciao, ho letto i tuoi post e avrei una domanda, che tu sappia al momento non è ancora possibile avere un doppione del numero principale su eSim ? Mia moglie ha Vodafone con Apple Watch 5 e a fronte di un canone mensile lo smartwatch riceve le chiamate esattamente nello stesso momento in cui le riceve il telefono e può rispondere indifferentemente da Cell o smartwatch.

Ciao, posso parlarti di galaxy watch lte.... ti confermo che non è possibile avere un doppione del numero come apple watch (sempre di Tim parliamo perchè ha l'esclusiva come vodafone per apple) ...però per apple non è tutto oro ciò che luccica... mi spiego meglio... il numero clone di apple watch non è effettuvamente una esim attivata... infatti funziona solo in Italia, contrariamente alla esim  tim che essendo una vera esim attivata con un nuovo numero, funziona anche all'estero.

0 Likes
Schwantz69
Student
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, fatalità ho appena sentito Tim e mi hanno confermato 3 cose... 

1) la eSim business non esiste ancora ma solo per privati (prima rogna per me visto che la uso per lavoro)

2) non è possibile fare un doppione della SIM come Vodafone ma bisogna attivare una altro numero

3) la eSim non è vincolata, si può attivare tranquillamente su un orologio (purché in versione italiana) non venduto da Tim.

Avendo sul cellulare l'applicazione tasker mi farò uno script come quello che hai fatto tu per la deviazione della chiamata alla disconnessione bluetooth 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Schwantz69  ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, fatalità ho appena sentito Tim e mi hanno confermato 3 cose... 

1) la eSim business non esiste ancora ma solo per privati (prima rogna per me visto che la uso per lavoro)

2) non è possibile fare un doppione della SIM come Vodafone ma bisogna attivare una altro numero

3) la eSim non è vincolata, si può attivare tranquillamente su un orologio (purché in versione italiana) non venduto da Tim.

Avendo sul cellulare l'applicazione tasker mi farò uno script come quello che hai fatto tu per la deviazione della chiamata alla disconnessione bluetooth 

Io non ho più AutomateIt.. Ora uso macrodroid.. Ma so che tasker è più completo. A me va bene. Non sapevo che si potesse attivare un nuovo numero su un orologio italiano anche non comprato da loro. 

0 Likes