Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ECG galaxy watch active 2

(Argomento creato il giorno: 27-02-2021 07:32 PM)
614 Visualizzazioni
Will84
Explorer
Opzioni
Salve, ho da qualche giorno effettuato l'aggiornamento che supporta questa funzionalità. Purtroppo non riesco a misurare il parametro. Ho letto vari post ed effettuato il test relativo al tasto fisico dell orologio. È corretto che un valore L-O 5 si evince un difetto dello stesso? Allego foto. 

image

11 Risposte
Roberto3031
Navigator
Opzioni
come si effettua questo test?
0 Likes
Will84
Explorer
Opzioni
sulla tastiera dell'orologio (per comporre un numero da chiamare) digita *#0*# premi 7 volte sulla scritta testmode e cerca la voce 2test clicca, appoggia il dito sul sensore (come quando si effettua la misurazione tramite app) e vedi che numero appare sotto la voce L-O. Leggevo in rete che i numeri 4 e 5 indicano un difetto al sensore mentre lo 0 indica che il sensore è ok ( anche se alcuni dicono che anche con 1 non riscontrano problemi). il test va eseguito con l'orologio indossato
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
stando a quanto si legge in rete i numeri 4 e 5 indicano un difetto al sensore e ci sono diversi orologi con questo problema. Sta diventando comune questa cosa
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Io non so quale valore compare sul mio Watch. Ma posso assicurarti che per ottenere la misurazione, devo indossare l'orologio almeno per 15min e stringere per bene il bracciale. Altrimenti non mi riconosce il dito 🤷
0 Likes
Will84
Explorer
Opzioni
io lo ho sempre addosso. lo tolgo solo per la ricarica. ed è stretto...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
mai eseguito questo test e ecg funziona benone comparato cobl apple watch
0 Likes
Bruno1967
First Poster
Opzioni

Che  versione di software avete ora sul whath? 

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Will84 bentornato nella Community Samsung! 🤝

I test diagnostici possono fornire codici di controllo variegati, che soltanto i nostri tecnici autorizzati sono in grado di interpretare adeguatamente e gestire tramite strumentazione dedicata.

Se il tuo smartwatch Galaxy non sembra in grado di offriti le misurazioni cardiache avanzate, previste dal recente aggiornamento, ti invito a inviarci una segnalazione d'errore tramite l'applicazione Galaxy Wearable installata nello smartphone Samsung associato via bluetooth:

• Avvia l'applicazione Galaxy Wearable
  • Fai apparire il pannello laterale sinistro
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • Completa il form e fornisci il consenso per l'invio del registro di sistema

I nostri tecnici esamineranno il tuo caso e, insieme alla supervisione del reparto R&D, ti risponderanno fornendoti una diagnosi mirata.

Tienici aggiornati,

buona serata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Will84
Explorer
Opzioni
ciao. ho provveduto a fare quanto richiesto... attendo un Vs riscontro..