in data 09-05-2021 08:51 PM
in data 09-05-2021 09:03 PM
in data 09-05-2021 09:12 PM
in data 09-05-2021 09:19 PM
in data 09-05-2021 11:44 PM
in data 22-06-2021 03:12 PM
Ho lo stesso problema da quando ho installato l'ultimo aggiornamento il 16 giugno. Prima funzionava perfettamente. La pressione arteriosa funziona ancora ma l'ECG mostra solo lo stesso grafico impazzito per pochi secondi, seguito dai messaggi più disparati e inutili. Non può essere che un problema dell'aggiornamento.
in data 22-06-2021 04:45 PM
Ciao a tutti, GazX bentornato nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace leggere quanto segnalato, hai già eseguito un ripristino dello smartwatch ai dati di fabbrica? In questo modo forzeremo la reinstallazione delle ottimizzazioni previste. 👍
Ovviamente prima attua un backup dei tuoi dati personali:
Successivamente:
Avvisaci se le registrazioni ECG continuano a risultare anomale, nonostante l'adeguato stringimento del cinturino e l'accurata pulizia del tasto dotato di elettrodo.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-08-2021 05:15 PM
Ho ripristinato il dispositivo come suggerito, senza risolvere il problema. Poi, qualche giorno dopo si è staccata la cover posteriore (vedi foto).
Portato in assistenza, l'hanno tenuto due settimane. Hanno sostituito la scheda madre, la batteria, la cover posteriore e il display. Facevano prima a darmene uno nuovo ma, finché va, non mi lamento.
in data 12-08-2021 02:05 PM
Ciao GazX,
mi spiace per le difficoltà incontrate e per le tempistiche protratte, che non rientrano assolutamente nei nostri standard di assistenza.
Difatti, prenotando un appuntamento online e fermo restando pronta disponibilità di eventuali ricambi in magazzino, è anche possibile intervenire in un'ora:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Ad ogni buon conto, sono certo che i tecnici di laboratorio abbiano eseguito una perizia da manuale e che il tutto si sia risolto in via definitiva.
Per qualsiasi altra evenienza restiamo comunque a completa disposizione. Buona giornata 🙂