Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ecg active 2 non funziona

(Argomento creato il giorno: 09-05-2021 08:51 PM)
820 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Salve..da qualche giorno ecg su active 2 mi da questo problema...qualcuno sa come risolvere..già resettato ma nulla..la misurazione della pressione arteriosa funziona perfettamente.

image

8 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Pure a me succede devi centrare di più l elettrodo del dito e premere senza schiacciare il tasto
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Ciao non schiaccio il tasto...ha sempre funzionato perfettamente...da qualche giorno succede..ho provato ad inumidire il polso..ma niente...compare il messaggio..stai fermo..interpreta come se mi muovessi...lo eseguo co.e lo sempre...e ripeto funzionava alla perfezione..non capisco cosa sia successo...è arrivato un aggiornamento l altro giorno...può essere stato questo? Non so
damianoc7
Voyager
Opzioni
Si secondo me l aggiornamento l ha rovinato speriamo risolvono
Perché prima funzionava bene
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
A me con ultimo aggiornamento non calcolava più le ore di sonno. Ora funziona.
0 Likes
GazX
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema da quando ho installato l'ultimo aggiornamento il 16 giugno. Prima funzionava perfettamente. La pressione arteriosa funziona ancora ma l'ECG mostra solo lo stesso grafico impazzito per pochi secondi, seguito dai messaggi più disparati e inutili. Non può essere che un problema dell'aggiornamento.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, GazX bentornato nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace leggere quanto segnalato, hai già eseguito un ripristino dello smartwatch ai dati di fabbrica? In questo modo forzeremo la reinstallazione delle ottimizzazioni previste. 👍

Ovviamente prima attua un backup dei tuoi dati personali:

• Avviare l'applicazione Galaxy Wearable
  • Attendere la sincronizzazione bluetooth
  • Nella sezione Home selezionare Account e backup
  • Backup dei dati
  • Attendere il completamento della procedura

Successivamente:

• Tornare alla schermata Home dell'applicazione Galaxy Wearable
  • Generale
  • Ripristina

Avvisaci se le registrazioni ECG continuano a risultare anomale, nonostante l'adeguato stringimento del cinturino e l'accurata pulizia del tasto dotato di elettrodo.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GazX
Journeyman
Opzioni

Ho ripristinato il dispositivo come suggerito, senza risolvere il problema. Poi, qualche giorno dopo si è staccata la cover posteriore (vedi foto).

Portato in assistenza, l'hanno tenuto due settimane. Hanno sostituito la scheda madre, la batteria, la cover posteriore e il display. Facevano prima a darmene uno nuovo ma, finché va, non mi lamento.

20210709_191003.jpg20210626_032957.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GazX,

mi spiace per le difficoltà incontrate e per le tempistiche protratte, che non rientrano assolutamente nei nostri standard di assistenza.

Difatti, prenotando un appuntamento online e fermo restando pronta disponibilità di eventuali ricambi in magazzino, è anche possibile intervenire in un'ora:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Ad ogni buon conto, sono certo che i tecnici di laboratorio abbiano eseguito una perizia da manuale e che il tutto si sia risolto in via definitiva.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo comunque a completa disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes