in data 05-11-2022 04:55 PM
in data 05-11-2022 06:59 PM
in data 08-11-2022 10:57 PM
09-11-2022 12:10 PM - modificato 09-11-2022 12:11 PM
Ciao Alfredo2606, benvenuto nella nostra Community! 🙂 Ciao a tutti!
@Alfredo2606 l'autonomia stimata per i nostri smartwatch Galaxy Watch4 e Watch4 Classic arriva fino a 40 ore per i modelli da 44mm e da 46mm che montano una batteria da 361mAh. I modelli da 40 e 42mm utilizzano, invece, una batteria da 247mAh, pertanto la durata totale è leggermente inferiore.
In linea generale, con una ricarica completa e un utilizzo standard, dovresti riuscire ad utilizzare lo smartwatch più o meno per una giornata. Se arrivi a 16 ore totali, quindi, direi che l'autonomia rientra nello standard.
Ti consiglio alcuni accorgimenti validi per ottenere il massimo dalla batteria del tuo smartwatch:
Inoltre si può risparmiare sui consumi sfruttando le modalità Riposo e Teatro quando serve.
Importantissimo, inoltre, è mantenere lo smartwatch costantemente aggiornato, così come le applicazioni!
Spero che queste indicazioni ti saranno d'aiuto! 🙂
@Sandro02 bentornato in Community!
Mi dispiace leggere queste considerazioni.
Se il Centro Assistenza ti ha comunicato che era necessario intervenire sul prodotto con una riparazione, è perchè sicuramente la perizia ha evidenziato una criticità in tal senso. Mi dispiace che ti sia stato proposto un preventivo per l'intervento, ma non posso che confermarti che se il prodotto ha più di 24 mesi è corretto che la Garanzia Convenzionale non ne risponda.
Vorrei comunque verificare la situazione per capire cosa è emerso: potresti comunicarmi privatamente il numero di serie del tuo Galaxy Watch e l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza? Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Per quanto riguarda il voucher sconto che ti è stato proposto, sicuramente non deve essere considerato un'elemosina e mi dispiace che lo percepisca in questo modo. A volte, quando la situazione è complessa e non si riesce a trovare una soluzione adeguata che possa soddisfare l'utente, è possibile che possa essere proposto un codice sconto da utilizzare sul nostro Shop Online al fine di dare al cliente la possibilità di avere un prodotto nuovo a un prezzo conveniente, unicamente nell'ottica di fornire all'utente una soluzione.
È chiaro che, se questo piccolo pensiero non è gradito, il voucher può essere tranquillamente rifiutato e si può esporre la propria richiesta per una valutazione più ampia.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 14-01-2023 11:26 PM
in data 14-01-2023 11:26 PM
in data 16-01-2023 02:09 PM
in data 02-02-2023 05:20 PM
in data 23-02-2023 08:32 PM
in data 25-04-2023 07:51 PM