Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 02:58 PM)
2468 Visualizzazioni
Gabimaru92
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ,

Vorrei informazioni di durata di batteria degli ultimi due watch sul mercato 
Samsung watch 7 
Samsung watch 7 ultra

Chiedo la durata batteria reale , quindi se mi può rispondere qualcuno che lo sta usando in questi giorni .

Grazie mille a chi risponderà. 
0 Likes
22 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabimaru92,

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considera che il Galaxy Watch Ultra dispone di una batteria di 590mAh mentre in Galaxy Watch 7 supporta una batteria da 425mAh (44mm) e da 300mAh (40mm).

È difficile stabilire concretamente la durata complessiva della batteria in quanto quest'ultima è strettamente condizionata dalle varie modalità attraverso le quali si interagisce con il device. 

Possiamo stabilire con certezza che Galaxy Watch Ultra ha la più lunga durata della batteria della linea Galaxy Watch, offrendo fino a 100 ore in modalità Risparmio energetico e 48 ore nella modalità Risparmio energetico allenamento.

È da considerare, tuttavia, che tali specifiche sono state calcolate in condizioni di utilizzo ottimale, ovvero, senza che vi siano delle interferenze da parte di funzioni e applicazioni terze.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gengiscan
First Poster
Opzioni
Il mio ultra non dura più di 24 ore
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gengiscan, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi quando è stato acquistato il dispositivo? Ti pongo questa domanda in quanto, in linea generale, durante una prima fase di utilizzo del prodotto è assolutamente normale riscontrare delle prestazioni minori sotto l'aspetto dell'autonomia della batteria. 

Quest'ultima, infatti, è soggetta a una fase di "adattamento" nei confronti del dispositivo, pertanto, occorrerà completare diversi cicli di carica affinché le prestazioni possano stabilizzarsi concretamente. 

In secondo luogo, è importante precisare che la durata della batteria è strettamente legata alle varie modalità attraverso le quali si interagisce con il dispositivo. 

Per tale ragione, in attesa di ricevere maggiori dettagli, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa guida, presente nel nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/durata-di-vita-ridotta-della-batteria-sul-tuo-smar...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Discus52
Journeyman
Opzioni

Anch'io stesso problema meno di 24h ma senza neanche usarlo con telefonate o notifiche whastapp o attività fisica... FATE QUALCOSA SAMSUNG!!! Ho fatto i vari controlli al momento seguendo il link ma non ho ottenuto risultati... premessa sono 3 giorni che uso questo nuovo orologio.

0 Likes
Discus52
Journeyman
Opzioni

Anch'io stesso problema meno di 24h ma senza neanche usarlo con telefonate o notifiche whastapp o attività fisica FATE QUALCOSA SAMSUNG!!! Ho fatto i vari controlli al momento seguendo il link ma non ho ottenuto risultati premessa sono 3 giorni che uso questo nuovo orologio.

0 Likes
Biagio M
First Poster
Opzioni

Buongiorno Gabrimaru,

Ho acquistato lo smartwatch Galaxy 7 tre giorni fa e purtroppo non ho ascoltato le recensioni. La batteria appena terminata la ricarica mi indica durata 1g e 4 ore. Ovviamente applicare il risparmio energetico è un disagio e comunque non durerebbe più di 48 ore. Ci sono sul mercato smartwatch più economici con batteria che dura giorni. Mi dispiace molto perché ho acquistato questo orologio con n molte aspettative, purtroppo è un disagio questa batteria che dura così poco. Spero che Samsung faccia qualcosa. A presto.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Biagio M. 🤝

Per concerne l'autonomia della batteria, se il dispositivo è nuovo non dovrete preoccuparvi.

Occorrono almeno circa 15\20 cicli di ricarica prima che la batteria si stabilizzi. 🔋

A tal proposito, oltre alla durata indicativa visionata, quanto dura un ciclo di carica completo?

Discus52, quale modello possiedi? Si tratta di un nuovo prodotto?

È necessario prendere in considerazioni tanti parametri, al fine di stabilire se effettivamente vi sia un'anomalia.

Il discorso durata batteria infatti, è molto ampio: le batterie sono prodotti deperibili, la cui durata di vita è condizionata dalle modalità e dagli ambienti di utilizzo.

Inoltre, vi sono tanti fattori che concorrono con i consumi, ad esempio la connessione dati, l'utilizzo di applicazioni in background che operano costantemente, lo scambio dei dati, la connessione bluetooth, applicazioni esterne che implicano un consumo notevole. 

Mi occorre conoscere l'uso che viene fatto del Watch e i dettagli richiesti, al fine di approfondire la situazione e fornirvi un supporto mirato. 

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Discus52
Journeyman
Opzioni
Galaxy Watch UltraTitanium White47mmBluetooth + 4G. Sembra essersi stabilizzato e riesco a fare 36h ma senza attività fisica.
0 Likes
Discus52
Journeyman
Opzioni
E senza usarlo con chat e notifiche
0 Likes