in data 04-01-2019 09:33 AM
Buongiorno
Ho messo in carica il mio Galaxy watch ieri sera al 15% (dopo che in appena 6 ore aveva fatto fuori il 55% Di batteria) e stamani quando l'ho staccato dal dock era al 91 % invece che al 100%; é il caso di restituirlo?
in data 08-01-2019 12:50 PM
Ciao Nicola971, benvenuto nella Community Samsung!
Hai provato a riavviare il dispositivo e verificare se la percentuale di ricarica resta la medesima?
Potrebbe esservi, infatti, solo un'anomalia sulla visualizzazione che puoi risolvere riavviando o lasciando scaricare completamente il Watch, così da ricalibrare la batteria.
Se il difetto dovesse persistere anche con le prossime ricariche, prova a cambiare cavo USB e verificare che non vi siano difetti sul connettore; se non risolvi, potrebbe essere opportuno fare un reset del Watch, che puoi eseguire direttamente dalle impostazioni dell'orologio.
Per quanto riguarda la perdita di autonomia che hai riscontrato, occorrerebbe verificare il tipo di utilizzo; hai utilizzato in modo intenso il GPS o le altre connessioni?
Hai attiva la funzione Orologio sempre attivo o il movimento di attivazione?
Hai riscontrato un calo di autonomia improvviso, graduale o hai sempre rilevato questo tipo di durata?
Fammi sapere!
Ciao