Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio click watch 4 classic

(Argomento creato il giorno: 04-10-2022 06:59 PM)
273 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Da quando è stato aggiornato ogni tanto la funzione associata alla doppia pressione del tasto di accensione si sconfigura e viene impostata sull'ultima app utilizzata, mentre avevo impostato google wallet. 
Non ho ancora capito in occasione di quale evento si verifica il cambio di funzione, ma non è lo spegnimento e riaccensione, tantomeno quando lo tolgo e lo rimetto, qualcuno ha notato lo stesso problema? 
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

ho avuto modo di testare i nostri prodotti ed effettivamente anche nel mio caso ho riscontrato viene persa la configurazione della funzione doppio tocco.

In questo caso, ti suggerisco d'inviare una segnalazione d'errore al nostro team incaricato.

Per comodità riporto come procedere:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Tienimi aggiornato.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao, grazie, cercherò di spiegare il problema, anche se, avendolo testato pure voi dell'assistenza, potreste spiegare meglio il problema, agli sviluppatori, di quanto possa fare io
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

comprendo la tua osservazione.

Tuttavia, è preferibile siano i diversi utenti a fornire riscontro ai nostri ingegneri al fine di poter analizzare quanti più casi possibili e procedere con interventi correttivi mirati.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ho inviato la descrizione, facendo un copia e incolla del problema descritto qui, se è stato chiaro a voi mi aspetto che sia chiaro anche a loro.
Ci terrei comunque che anche voi faceste "rapporto" agli sviluppatori.
Grazie
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ho aperto un ticket, al quale mi hanno risposto il 5 ottobre, scrivendomi che avrebbe fatto le verifiche, sperem
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ricbat1,

ti ringrazio per il feedback.

Sono certo che il reparto di competenza provvederà a fornirti quanto prima un riscontro.

Tienici aggiornati!

A presto 😉

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes