Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione Xiaomi 10 note e Samsung Gear Sport

(Argomento creato il giorno: 21-07-2020 10:55 AM)
3204 Visualizzazioni
Chi24
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho acquistato da poco un Mi10 note e ogni volta che chiudo tutte le applicazione aperte l'oroglogio si disconnette, come faccio a risolvere? grazie, 

0 Likes
5 Risposte
minocchio
Pioneer
Opzioni

Devi andare su app , poi sulle opzioni e esempio sul samsung accessory service spuntare avvio automatico su attivo poi nessuna restrizione sul risparmio energetico ,questo su tutte le app che comunicano con il device , personalmente ho attivato tutto anche per samsung healt e galaxy wearable .

vedrai che il problema sparisce ovviamnete riavvia e periodicamente non spesso controlla che non sia cambiato nuilla di cio'che hai settato .

0 Likes
Chi24
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho già provato ma non funziona ..  😭

0 Likes
Cri-pro-80
Apprentice
Opzioni

Ciao, magari non interessa più, magari interessa qualcun altro comunque il procedimento corretto con MIUI è:

1. Impostazioni - App - Gestisci App - Cerca prima "Samsung" - entra in "Samsung Accessory Service" - Spunta il toggle "Avvio Automatico" - e poi scegli "Risparmio Energetico" e scegli "Nessuna restrizione". Fai lo stesso con l'App. "Samsung Health". Nel campo di ricerca di prima inserire quindi "Galaxy" e fare le stesse operazioni sull'App "Galaxy Wearable".
  2. Impostazioni - Impostazioni App di Sistema - Sicurezza - Incremento velocità - Blocco app - Spunta le app "Gear S Plugin" - "Samsung Health" - "Samsung Accessory Service" - "Galaxy Wearable"
  3. Aprire quindi l'app "Galaxy wearable" e "Samsung Health" (quest'ultima non è essenziale averla sempre in backgroud) - chiuderle e andare sulle app in backgroud (quadrato) - premere a lungo su "Galaxy wearable" , appaiono delle icone, scegliere il "Lucchetto". In questo modo anche quando apro le app in backgroud e chiudo tutto con la "X", le app bloccate con il lucchetto resteranno aperte. Ripetere con Samsung Health se si vuole.

Il punto 3 sto ancora cercando di capire se è essenziale, forse no, tuttavia i punti 1 e 2 sono assolutamente da implementare per evitare che la MIUI killi i processi che vogliamo avere sempre attivi.

Il procedimento si può anche fare per altre app che vogliamo sempre attive.

0 Likes
Chi24
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, funziona!

Cri-pro-80
Apprentice
Opzioni

🎉🎉 e vai!!

Non è farina del mio sacco, trovato su un forum straniero!!!