in data 10-05-2020 07:21 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, volevo chiedere agli sviluppatori, designer e utenti finali, se è possibile in qualche modo impostare gli auricolari Samsung Buds+ alla disconnessione automatica, quando non sono inseriti nelle orecchie.
Ci sono i sensori che permetterebbero questa funziona. Inoltre, sarebbe molto comodo ascoltare l'audio dal cellulare quando si è tolto per qualche istante l'auricolare senza averlo riposto nell'astuccio. Per non parlare del risparmio della batteria.
Mi capita spesso di avere l'astuccio in un'altra stanza e togliere l'auricolare poggiandolo sul tavolo, ma continuando ad utilizzare il telefono, non sento nulla perché rimane connesso all'auricolare sul tavolo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 10-05-2020 08:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Actor_Story ha scritto:
Salve, volevo chiedere agli sviluppatori, designer e utenti finali, se è possibile in qualche modo impostare gli auricolari Samsung Buds+ alla disconnessione automatica, quando non sono inseriti nelle orecchie.
Ci sono i sensori che permetterebbero questa funziona. Inoltre, sarebbe molto comodo ascoltare l'audio dal cellulare quando si è tolto per qualche istante l'auricolare senza averlo riposto nell'astuccio. Per non parlare del risparmio della batteria.
Mi capita spesso di avere l'astuccio in un'altra stanza e togliere l'auricolare poggiandolo sul tavolo, ma continuando ad utilizzare il telefono, non sento nulla perché rimane connesso all'auricolare sul tavolo.
Ciao purtroppo rimangano accese...
È una funzionalità richiesta da un sacco di persone da altre un anno.
Credo che dipenda dall'assenza di un tasto fisico per la riaccensione e magari una volte spente il touch si disattiverebbe ma è una mia supposizione.
Le Freebuds 3 si comportano alla stessa maniera
in data 15-05-2020 10:47 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho avuto modo di acquistare le cuffie della OnePlus e ti garantisco che si dasattivano in automatico quando si auto-calamitano, tenendole appesa al collo... e si riaccendono nel momento in cui le separi. Nessun tasto. Comodissime!
Ho acquistato le buds+ perché avevo riposto fiducia nel prodotto samsung, visto che non ha mai deluso le mie aspettative... Ma ora, sto iniziando a ricredermi.
In pratica basterebbe che il sensore rilevasse, così come già fa, quando è inserito in un'orecchio. Si tratta della programmazione. Quindi, potrebbero rilasciare anche un aggiornamento per accontentare molti utenti.
Giuro che, se lo metteranno alla prossima versione senza aggiornare questa... non comprerò più nulla della samsung.
Ho adiato la concorrente Apple per questo, mi dispiacerebbe se anche la Samsung prendesse la stessa direzione commerciale.
in data 15-05-2020 12:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Actor_Story,
comprendo il tuo punto di vista e ti confermo che al momento la funzione non è presente.
Mi preme però rassicurati, però, in merito all'attenzione da parte di Samsung nei confronti delle esigenze di utilizzo del cliente.
A tal proposito riporteremo la tua segnalazione al reparto di competenza e nel caso in cui ci fossero novità, sarà nostra cura condividerle prontamente sui nostri canali ufficiali.
Resto a disposizione!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 03-10-2024 06:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2024 05:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao angdxb, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti dirci cosa intendi esattamente quando indichi che i tuoi Buds2 non funzionano più in chiamata?
Quando avvii o ricevi una telefonata, quest'ultima viene gestita dal telefono come se gli auricolari non fossero proprio connessi (dunque senti la voce del tuo interlocutore dallo speaker)? Oppure non senti il tuo interlocutore in nessun modo quando le cuffie sono collegate?
Riesci a sentire i suoni in qualsiasi altra situazione al di fuori di una chiamata? Per esempio, se ascolti musica questa viene riprodotta correttamente?
Potresti indicarmi qual è il modello di smartphone al quale hai connesso i Buds2? Si tratta di un dispositivo Galaxy?
In quest'ultimo caso, in attesa di dettagli, prova a verificare se i Buds2 sono abilitati per la gestione delle chiamate. Accedi al seguente menu del telefono:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Seleziona il simbolo dell'ingranaggio accanto ai Buds2
- Se risulta essere disattivato, attiva il cursore "Chiamate"
Facci sapere!
Ciao
in data 04-10-2024 05:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche