in data 05-05-2020 09:00 PM
Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il suono dalle sveglie?
Vorrei svegliarmi SOLO con la vibrazione e non anche con il suono... è possibile oppure non esiste questa funzione e si deve per forza sentire anche il suono?
Se fosse così sarebbe davvero una delusione.
Grazie per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-05-2020 12:31 AM
Risolto da sola. Ho smanettato un pò sull'orologio e praticamente ho scoperto che tenendo premuto per qualche secondo sulla sveglia impostata si entra in un sottomenu della sveglia e scorrendo da dx a sx del quadrante permette di andare sulle impostazioni della sveglia fissata. A quel punto si può visualizzare il suono presente nella sveglia. Basterà cliccarci sopra e scegliere "silenzioso" lasciando solo la vibrazione, poi si salva la nuova impostazione e il gioco è fatto.
in data 06-05-2020 12:31 AM
Risolto da sola. Ho smanettato un pò sull'orologio e praticamente ho scoperto che tenendo premuto per qualche secondo sulla sveglia impostata si entra in un sottomenu della sveglia e scorrendo da dx a sx del quadrante permette di andare sulle impostazioni della sveglia fissata. A quel punto si può visualizzare il suono presente nella sveglia. Basterà cliccarci sopra e scegliere "silenzioso" lasciando solo la vibrazione, poi si salva la nuova impostazione e il gioco è fatto.
in data 06-05-2020 12:07 PM
in data 06-05-2020 02:53 PM
Ciao Pablo,
si... stamattina mi sono svegliata con la sola vibrazione.
L'ho settata in modalità "forte" e vibrazione prolungata... il tipo di vibrazione che ho scelto è "march" in quanto mi sembrava più persistente.
Forse, però, dipende anche dalla sensibilità della persona, o della fase del sonno in cui ti trovi al momento della sveglia.
in data 06-05-2020 07:53 PM
in data 06-05-2020 08:20 PM
Beh si... probabilmente altri smartwatch hanno la vibrazione più forte.
Di nulla, figurati.