Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Disattivare la suoneria dalla sveglia su Samsung Galaxy Active 2

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 09:00 PM)
2759 Visualizzazioni
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il suono dalle sveglie? 

Vorrei svegliarmi SOLO con la vibrazione e non anche con il suono... è possibile oppure non esiste questa funzione e si deve per forza sentire anche il suono?

Se fosse così sarebbe davvero una delusione.

Grazie per l'aiuto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Risolto da sola. Ho smanettato un pò sull'orologio e praticamente ho scoperto che tenendo premuto per qualche secondo sulla sveglia impostata si entra in un sottomenu della sveglia e scorrendo da dx a sx del quadrante  permette di andare sulle impostazioni della sveglia fissata. A quel punto si può visualizzare il suono presente nella sveglia. Basterà cliccarci sopra e scegliere "silenzioso" lasciando solo la vibrazione, poi si salva la nuova impostazione e il gioco è fatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Risolto da sola. Ho smanettato un pò sull'orologio e praticamente ho scoperto che tenendo premuto per qualche secondo sulla sveglia impostata si entra in un sottomenu della sveglia e scorrendo da dx a sx del quadrante  permette di andare sulle impostazioni della sveglia fissata. A quel punto si può visualizzare il suono presente nella sveglia. Basterà cliccarci sopra e scegliere "silenzioso" lasciando solo la vibrazione, poi si salva la nuova impostazione e il gioco è fatto.

0 Likes
Pablo213
Explorer
Opzioni
Ma a te, vibra da svegliarti ho la vibrazione è molto piatta?
0 Likes
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Ciao Pablo,

si... stamattina mi sono svegliata con la sola vibrazione.

L'ho settata in modalità "forte" e vibrazione prolungata... il tipo di vibrazione che ho scelto è "march" in quanto mi sembrava più persistente.

Forse, però, dipende anche dalla sensibilità della persona, o della fase del sonno in cui ti trovi al momento della sveglia.

0 Likes
Pablo213
Explorer
Opzioni
Il Mi Band 4 lo sentivo vibrare anche dal comodino.
Grazie per avermi risposto
0 Likes
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni

Beh si... probabilmente altri smartwatch hanno la vibrazione più forte.

Di nulla, figurati.

0 Likes