in data 23-06-2023 09:22 PM
in data 23-06-2023 09:23 PM
in data 23-06-2023 09:30 PM
26-06-2023 05:09 PM - modificato 26-06-2023 05:11 PM
Ciao lucableve,
ti do il bentornato in Community .
Al fine di poterti fornire un riscontro esaustivo, ti suggerisco di prendere visione del seguente link:
All'interno del portale web dedicato, potrai avere una comparativa tra i differenti modelli della serie Galaxy watch e valutare le varie peculiarità \ caratteristiche.
Fammi sapere se sei interessato a uno specifico aspetto dei nostri device, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni 😊.
Ciao!
in data 30-06-2023 12:20 AM
Quasi copio un'altra risposta: per la maggiore batteria io prenderei un Galaxy Watch 5 preferibilmente da 44 mm.
I Galaxy Watch 4 sono più economici oggi ma la batteria è più piccola, in questo caso il 44 mm è quasi indispensabile.
Unico vantaggio vero della serie 4 è la presenza del modello Classic che non si è capito perché non sia uscito in versione 5. La ghiera fisica per lo scrolling di questo modello è un plus di comodità con dita bagnate o guanti e oggi che è calato di prezzo è ancor più appetibile. Sempre da preferire il taglio maggiore da 46.
Per la serie 5 invece esistono le varianti normali e pro. Il pro ha batteria ancora più capiente e metallo della cassa più resistente ma paga lo scotto di prezzo e spessore maggiori.
infine tra le versioni Bluetooth o LTE la scelta è molto personale. Io avendo necessità di chiamare anche se sono lontano dallo smartphone ho scelto la versione LTE. In ogni caso le versioni LTE si possono usare pure con il solo Bluetooth, io prima di avere la esim così lo utilizzavo.