Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra samsung gear s3 frontier Italia e d'importazione Eu

(Argomento creato il giorno: 18-08-2018 06:57 PM)
3190 Visualizzazioni
Lucone
Explorer
Opzioni

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire le differenze che vi sono tra un Samsung Gear Frontier Italia e un Samsung Gear Frontier d'importazione estera o di Comunità Europea. Sò per certo che Samsung Pay non funzionerà nel territorio italiano ma vi sono altre App o altre considerazioni da fare perché un prodotto d'importazione non funzioni qua nel territorio italiano. Ad esempio, gli aggiornamenti possono non arrivare (perché d'importazione) o altre noie sul menu o settaggio del frontier. Vi sarà la lingua italiana su un gear Tedesco o Francese. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e un ringraziamento particolare ai samsung expert.

0 Likes
10 Risposte
lelè
First Poster
Opzioni
L'orologio samsung gear s3 frontier non si collega più,resta bloccato e nel frattempo anche wearable.
Con orologio non associato e spento wearable continua a fare ricerca quadranti e associarsi.ho dusintallato weareble e installato nuovamente ho resettato il mio samsung s20 fe. Niente.il gear s3 permette solo di iniziare associazione , dà il codice e poi resta in attesa di wearable.spero di essere stato chiaro e ho provato di tutto.
Grazie
0 Likes