in data 03-06-2018 10:10 AM
Settimana scorsa ho comprato un Samsung Gear S3 Frontier installato correttamente sul mio Samsung Galaxy S7 Edge .
Mi sono accorto che su Samsung Heart c'è una differenza di passi tra il cellulare ed l'orologio che nella somma totale dei passi è ancora più alta .
Questo vuol dire che se sul Samsung Galaxy S7 Edge a sera faccio 10000 passi sul Samsung Gear S3 Frontier ne faccio 12000 e nella somma totale dei passi ne faccio 13000 FALSANDO le sfide sia nella sfida globale che nelle sfide che posso fare personalmente con i miei amici andando a fare migliaia di passi in più mai fatti in realtà .
Staff Di Samsung fate in modo che chi ha un Samsung Gear S3 Frontier o similare il contapassi sul cellulare si metta in pausa automaticamente in maniera tale che i passi che vedono siano SOLO quelli del Samsung Gear S3 Frontier .
Nel caso aveste dubbi vi posso mandare delle foto sui vari conteggi dei passi ......
in data 04-06-2018 02:25 PM
Ciao Fabrizio3891, benvenuto nella nostra Community,
considera che il conteggio avviene mediante un sensore che rileva il movimento, pertanto c'è una soglia di tolleranza.
Mentre utilizzi il Gear hai addosso anche il telefono?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-06-2018 08:51 PM
Ciao Sabrina , gear ed il telefono sono rempre con me da mattina a sera .
La questione è un po diversa , i dispositivi singolarmente funzionano benissimo , il problema ce l'ho su samsung heart che , come puoi vedere mi segna:
5111 passi con il gear s3
6183 passi con il telefono
7031 passi sulla voce TUTTI I PASSI (P.S. quali tutti i passi visto che io ne ho fatti almeni 1000 in meno se non di più)
I softwaristi che hanno fatto anche un bel lavoro con Samsung Heart dovrebbero far si che il contapassi del telefono si disattivi automaticamente quando rileva un dispositivo come gear o similare
05-06-2018 03:08 PM - modificato 05-06-2018 03:09 PM
Ciao Fabrizio3891,
grazie per i dati che mi hai inviato :womanhappy:
Ti spiego: la differenza del conteggio tra Gear e telefono può essere dovuta al fatto che il Gear non ha rilevato quel passo mentre il telefono sì.
Considera che il Gear rileva il passo con l'accelerometro, dunque a seconda di come viene fatto il passo e di quanto si muova o non si muova il braccio, è possibile che non venga rilevato.
Il conteggio finale, inoltre, non è la somma esatta delle due precedenti. I passi che sono conteggiati da entrambi i dispositivi non vengono conteggiati, perchè risulterebbero doppi.
In sostanza quel dato è la somma dei passi rilevati da l Gear e rilevati dal telefono, al netto di quelli rilevati da entrambi.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-01-2025 12:07 PM
Pure a me succede, se invece lo collego con altro cell non samsung me li conta giusti
30-01-2025 05:27 PM - modificato 30-01-2025 05:28 PM