Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto cassa Samsung Watch 4

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 08:12 AM)
177 Visualizzazioni
Tildina
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
ho comprato il mio Watch 4 a dicembre, ho notato un leggero scolorimento sulla parte argentata della parte inferiore del quadrante, quella che appoggia al polso e dal quale si carica....è normale usura? Lo indosso tutti i giorni, eccetto durante l'attività sportiva. Grazie a chi risponderà.

Matilde 

image


13 Risposte
michele1081
Legend
Opzioni
Pensa che il mio si sta togliendo il colore affianco al vetro
Tildina
Journeyman
Opzioni
Ottimo....quindi non lo porto in assistenza? La mia paura è che me lo tengano mesi per poi dire è usura...
michele1081
Legend
Opzioni
Prova ugalmemte a sentire l assistenza fammi sapere cosa ti dicono grazie
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Ho lo stesso problema con il mio Watch5 Pro.
0 Likes
Tildina
Journeyman
Opzioni
Hai provato a sentire l assistenza?
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Si.. dicono che è normalissima usura. Mi hanno detto che non vale la pena sostituire il pezzo perché verrebbe a costare quanto come l'orologio, dato che si devono sostituire tutti i sensori..
0 Likes
Tildina
Journeyman
Opzioni
In sostanza come sempre giustificano un chiaro difetto di produzione con usura....visto che a parità di uso, nella mia famiglia nessuno ha questo problema!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tildina, benvenuta in Community! Ciao a tutti! :handshake:

Questo tipo di condizione può essere dovuta a diverse cause e dipende generalmente dall'utilizzo. La parte argentata è costantemente a contatto con il polso, pertanto è normale che lo strofinamento frequente, più l'azione del sudore (di per sè acido) e di eventuali creme/lozioni, possa causare il deterioramento parziale delle vernici. 

Noi consigliamo sempre una verifica presso un centro assistenza, soprattutto se il prodotto è nuovo, al fine di escludere l'eventualità che vi siano difetti nella colorazione. In questo caso, naturalmente, saremmo di fronte ad un vizio di conformità ed interverremmo in regime di garanzia.

@Tildina visto che l'orologio ha pochi mesi di vita, la cosa migliore è dunque chiedere un parere al centro assistenza di zona.

Per trovare il centro più vicino, inserisci qui il tuo CAP o la città:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici informati, grazie!

Ciao

0 Likes
natanat
Pathfinder
Opzioni
Forse potrebbe essere il caso di seguire il consiglio di Cornelia. Ho anch'io un watch4 che porto al polso giorno e notte da 2 anni e mezzo e non si è scolorito proprio nulla....e considera che oltre all'uso subisce anche stress per la pulizia. Dopo così poco tempo potrebbe essere considerato un difetto di conformità, anche se forse cercheranno di non riconoscerlo ma tu insisti.
0 Likes