in data 31-05-2019 12:30 PM
Salve A tutti
non mi funziona più la possibilità di dettare il messaggio di risposta (sms o Whatsapp) direttamente dal Gear S3 o dal Watch 42mm subito dopo aver effettuato l'aggiornamento nessun problema invece per S voices qualcuno mi puo aiutare o verificare se avete lo stesso problema GRAZIE
in data 31-05-2019 04:19 PM
Ciao Asteroide75, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti alcuni dettagli.
La funzione risulta inutilizzabile o assente?
Riscontri la stessa anomalia su entrambi i dispositivi?
In seguito a una verifica su un Galaxy Watch, aggiornato a One Ui, la funzione risulta attivabile seguendo questa procedura:
- Apri l' app Messaggi sul Watch
- Fai un tap sui 3 puntini
- Nuovo messaggio
- Inserisci il destinatario
- Conferma
A questo punto sul display verranno visualizzate 3 icone relative alla modalità di inserimento testo.
Seleziona il microfono blu, la prima icona sulla sinistra, e attendi la comparsa della voce Parla Ora.
A questo punto dovrai semplicemente dettare il tuo messaggio e inviare al destinatario selezionato.
Potrai procedere in modo analogo, ma solo in risposta a un precedente messaggio, per l' applicazione Whatsapp.
Facci sapere!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 31-05-2019 04:50 PM
Grazie Michele,
si il problema è che da "Inserim. Vocale Non Dispon." esattamente com el'ho scritto tutto questo quando clicco sul microfono
sia sul Gear S3 che sul Watch 42mm entrambi associati a atelefoni diversi e naturalmente dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento prima funzionava perfettamente, ho anche riformattato entrambi gli orologi ma niente.
Attendo Tue
Saluti
Armando
in data 11-06-2019 02:14 PM
Ciao Asteroide75,
sui tuoi smartwatch hai installato delle applicazioni dal market Galaxy Store?
Se hai delle app in comune tra i due dispositivi e dopo il reset hai ripristinato subito il tuo backup, ti chiederei di fare una prova ripristinando nuovamente lo smartwatch ed eseguendo un test senza reinserire subito le applicazioni.
Considerando che il problema non risulta comune a tutti i Gear ed i Galaxy Watch, quindi non è ascrivibile ad un difetto dell'aggiornamento, a mio avviso potrebbe infatti essere legato ad un contenuto esterno che genera errori.
Nel caso in cui non dovessi risolvere avrei necessità di sapere con quali smartphone hai associato i tuoi due indossabili e se hai verificato che Galaxy Wearable sia aggiornata all'ultima versione disponibile.
Potresti provare, eventualmente, a cancellare l'applicazione e reinstallarla sullo smartphone?
Attendo tue.
Ciao,
in data 11-06-2019 06:27 PM
Ciao, dopo il ripristino dell'orologio, prima di riassociarlo al telefono cancella dati e cache dall'app Gear Wearable del telefono
in data 07-04-2024 10:30 PM
in data 09-04-2024 12:27 PM
Ciao Principetop, benvenuto nella nostra Community!
Al fine di poter svolgere le dovute verifiche con il relativo prodotto, potresti indicarmi quale orologio possiedi nello specifico, il suo modello preciso?
Ecco come ricavarlo (non è necessario anche il seriale):
Ti aspetto, a presto!