Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Denuncia Samsung per ECG non funzionante

(Argomento creato il giorno: 03-04-2021 11:47 AM)
739 Visualizzazioni
Utente1-1
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

informo la community che  la settimana prossima partirà una denuncia nei confronti di Samsung per l'ECG non funzionante sui vari terminali, ma solo su quelli Samsung. Poichè questa cosa non era stata indicata esplicitamente,  creando confusione  all'utente e considerate le centinaia di lamentele, l'azione è considerata assolutamente legittima.

Chi vuole associarsi e richiedere il risarcimento, è pregato di seguire questa conversazione. A breve sarà aperto anche un forum pubblico e un web site con l'indicazione dello studio legale che sta seguendo la cosa, al quale potrete inviare i vostri dati.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lore1111,

come ho già avuto modo di indicarti nell'altro thread, ti chiedo di non aprire diverse discussioni per lo stesso argomento.

Stiamo trattando questa situazione qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartphone-non-samsung/td-p/2914100/page/...

@emanuel8 ho notato che sei intervenuto su tante discussioni fornendo la tua posizione a riguardo; vorresti darci maggiori delucidazioni su quanto accaduto sui tuoi dispositivi? Possiamo aiutarti?

Apri pure una discussione dedicata, così potremo fornirti il supporto di cui necessiti.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai fatto piu che bene io ho gia proceduto con 2 miei avvocati e una denuncia antitrust procedimenti legali verso samsung per firmware obsoleti programmati che loro farsi per far invecchiari i telefono gia 5 anni fa apple e samsung erano gia state legalmente sanzionate
Utente1-1
Explorer
Opzioni

non si rendono conto che hanno una community contro???

emanuel8
MegaStar
Opzioni
si infatti io 5 anni fa ho vinto una causa contro samsung con 2 miei avvocati contro finale vinta la causa mega risarcimento ricevuto🤣 🤣 🤣
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Se leggi le note a fondo pagina potrai realizzare che è scritto che funziona con dispositivi GALAXY dotati di sistema operativo Android 7.0 o versione successive e un Galaxy Watch Active 2 o un dispositivo Galaxy Watch di prossima commercializzazione
Ci sono ben 47 note a fondo pagina
Inoltre è riportato che: Gli smartphone compatibili e le funzionalità disponibili possono variare a seconda della regione, dell'operatore di rete mobile e del dispositivo
0 Likes
Soluzione
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lore1111,

come ho già avuto modo di indicarti nell'altro thread, ti chiedo di non aprire diverse discussioni per lo stesso argomento.

Stiamo trattando questa situazione qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartphone-non-samsung/td-p/2914100/page/...

@emanuel8 ho notato che sei intervenuto su tante discussioni fornendo la tua posizione a riguardo; vorresti darci maggiori delucidazioni su quanto accaduto sui tuoi dispositivi? Possiamo aiutarti?

Apri pure una discussione dedicata, così potremo fornirti il supporto di cui necessiti.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes