in data 07-09-2023 09:43 PM
08-09-2023 11:59 AM - modificato 08-09-2023 12:00 PM
Ciao @Absolute,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'errore che stai riscontrando con il tuo Galaxy Watch5 Pro.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Hai verificato che il Watch sia effettivamente aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Tuttavia, desidero informarti che per utilizzare correttamente tali funzionalità, bisogna inoltre tenere conto di due principali fattori:
Hai provato a risistemarlo o a cambiare polso, prima di ricoricarti?
Se ciò non dovesse essere sufficiente, ti invito a inviare una segnalazione di errore.
Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:
Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 15-09-2023 08:17 AM
in data 04-10-2023 05:10 PM
di nuovo salve, io dopo aver riformattato, cambiato polso posizione etcc la situazione non è cambiata, non mi rileva mai il sonno,
in data 05-10-2023 11:44 AM
Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @giuseppe240, nella Community Samsung! 🤝
@Absolute, ti ringrazio per il riscontro.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
In questo caso, come anticipato nel precedente messaggio, considerando l'esito delle prove svolte, diventa opportuno segnalare la situazione al nostro reparto Sviluppo mediante la segnalazione di errore.
@giuseppe240, hai avuto modo di seguire i vari passaggi suggeriti nel corso del thread?
Qualora l'errore dovesse persistere, anche in seguito al reset, chiedo anche a te di effettuare la segnalazione di errore.
Tali segnalazioni verranno analizzate dal reparto di competenza che avrà modo di fornirvi un riscontro tempestivo.
Fatemi sapere, grazie!
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 05-10-2023 12:16 PM
in data 21-05-2024 01:18 PM
aggiornamento, cambiato anche il cell con un S24U.. sempre peggio..
in data 22-05-2024 11:01 AM
Ciao @Absolute,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/5-pro-e-registrazione-sonno/m-p/8168657#M70782
Resto a disposizione,
Ciao