Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Controllo garanzia s3 frontier S/N

(Argomento creato il giorno: 05-12-2018 01:42 PM)
1183 Visualizzazioni
FrenkYo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere se l's3 frontier appena acquistato gode di garanzia italiana. come posso fare?

Cordiali saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FrenkYo, benvenuto nella Community Samsung e grazie per aver scelto di acquistare il nostro smartwatch :smiling-face:

È possibile intuire la provenienza del prodotto verificando la lingua dei fogli illustrativi presenti all'interno della confezione e quella proposta dal Gear alla prima configurazione, ma per avere indicazioni certe puoi inoltrarmi il codice seriale del Gear tramite messaggio privato così da verificare sui nostri database :winking-face:

Puoi trovare il codice seriale direttamente sul Gear, nel menu Impostazioni > Info su Gear > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie oppure sulla scatola.

Attendo un tuo messaggio!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FrenkYo, benvenuto nella Community Samsung e grazie per aver scelto di acquistare il nostro smartwatch :smiling-face:

È possibile intuire la provenienza del prodotto verificando la lingua dei fogli illustrativi presenti all'interno della confezione e quella proposta dal Gear alla prima configurazione, ma per avere indicazioni certe puoi inoltrarmi il codice seriale del Gear tramite messaggio privato così da verificare sui nostri database :winking-face:

Puoi trovare il codice seriale direttamente sul Gear, nel menu Impostazioni > Info su Gear > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie oppure sulla scatola.

Attendo un tuo messaggio!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
salvox360
First Poster
Opzioni

Salve

mi accodo alla discussione.

:winking-face:

Ho appena inviato messaggio privato per verifica seriale.

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao salvox360, benvenuto nella nostra Community!

Ti ho risposto in privato :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonello72
First Poster
Opzioni

Mi sono aggregato anche io

ti ho scritto in privato.

Grazie

0 Likes
PeppeTaz86
First Poster
Opzioni

Ciao, vorrei sapere quale dei miei due Gear s3 è più recente: (modello smr760 [Rimosso codice seriale S/N]) (modello smr760 [Rimosso codice seriale S/N])

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PeppeTaz86,

ho risposto al tuo messaggio privato :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes