in data 05-12-2018 01:42 PM
Buongiorno,
vorrei sapere se l's3 frontier appena acquistato gode di garanzia italiana. come posso fare?
Cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2018 01:08 PM
Ciao FrenkYo, benvenuto nella Community Samsung e grazie per aver scelto di acquistare il nostro smartwatch
È possibile intuire la provenienza del prodotto verificando la lingua dei fogli illustrativi presenti all'interno della confezione e quella proposta dal Gear alla prima configurazione, ma per avere indicazioni certe puoi inoltrarmi il codice seriale del Gear tramite messaggio privato così da verificare sui nostri database
Puoi trovare il codice seriale direttamente sul Gear, nel menu Impostazioni > Info su Gear > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie oppure sulla scatola.
Attendo un tuo messaggio!
Ciao
in data 06-12-2018 01:08 PM
Ciao FrenkYo, benvenuto nella Community Samsung e grazie per aver scelto di acquistare il nostro smartwatch
È possibile intuire la provenienza del prodotto verificando la lingua dei fogli illustrativi presenti all'interno della confezione e quella proposta dal Gear alla prima configurazione, ma per avere indicazioni certe puoi inoltrarmi il codice seriale del Gear tramite messaggio privato così da verificare sui nostri database
Puoi trovare il codice seriale direttamente sul Gear, nel menu Impostazioni > Info su Gear > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie oppure sulla scatola.
Attendo un tuo messaggio!
Ciao
in data 13-06-2019 06:13 PM
Salve
mi accodo alla discussione.
Ho appena inviato messaggio privato per verifica seriale.
Grazie
in data 14-06-2019 09:50 AM
in data 19-06-2019 04:18 PM
Mi sono aggregato anche io
ti ho scritto in privato.
Grazie
in data 08-06-2020 01:03 PM - data ultima modifica 08-06-2020 02:28 PM autore Nicola_M
Ciao, vorrei sapere quale dei miei due Gear s3 è più recente: (modello smr760 [Rimosso codice seriale S/N]) (modello smr760 [Rimosso codice seriale S/N])
in data 09-06-2020 04:37 PM