Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contapassi Samsung galaxy Watch3

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 10:54 PM)
1499 Visualizzazioni
Max2608
Voyager
Opzioni
Il mio Samsung galaxy Watch3, segna passi qualsiasi movimento io faccia. Se mi pettino segna dei passi, se mangio segna dei passi, se uso il coltello per tagliare segna dei passi, mentre guido l'auto e giro lo sterzo segna dei passi. Sinanche mentre dormo e mi capita di girarmi nel letto segna dei passi. A fine giornata i passi segnati, rispetto a quelli dello smartphone (un galaxy S10 plus), sono più del doppio. A volte anche il quadruplo. Avevo notato questo difetto anche su altri dispositivi e orologi Samsung, ma sul Watch3 questa anomalia è all'ennesima potenza. È possibile fare qualcosa per rendere meno sensibili i sensori? Grazie
34 Risposte
gluke71
Explorer
Opzioni
chiama l'assistenza avevo lo stesso problema
SteTo75
Pioneer
Opzioni
lo fanno quasi tutti gli smartwatch. lo fa lo xiaomi mi band 4 dei miei amici, il mio galaxy fit2, e i miei due precedenti garmin (forerunner 220 e vivosmart+), con conferma di altri possessori di garmin modelli vari. il movimento del braccio dove si indossa l'orologio per loro vale come passo. non conosco chi ha apple watch e non posso dire nulla in merito
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
io ho un active 2..ha qualche problema ma non questo..è abbastanza preciso...però posso dirti che l assistenza può aiutarti..puoi chiedere di cancellare il sistema operativo e farlo reinstallare exnovo..dovrebbe migliorare..
Max2608
Voyager
Opzioni
Grazie. Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto di ripristinarlo, cosa che ovviamente già avevo fatto. Quindi lo porterò alla Samsung sperando possano fare qualcosa ma ne dubito. Come contapassi questo watch3 è peggiore di qualsiasi altro dispositivo indossabile ho avuto. Anche gli altri ne segnavano di più, ma questo segna i passi anche mentre dormo. Basta che mi giro e per lui sono mediamente una decina di passi 😂😂
SteTo75
Pioneer
Opzioni
beh in questo caso siamo ben oltre l'oscillazione del braccio. su samsung health c'è la possibilità di far contare i passi solo allo smartwatch o solo al cellulare o ad entrambi con possibilità di ottimizzare/filtrare abbinando i due valori. magari questa funzione può dare un valore diverso. se è già tutto impostato così allora giusta l'assistenza

Screenshot_20210108-171505_Samsung Members_6488.jpg

DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
se il controllo hardware è ok..chiedi al tecnico di cancellare il software e reinstallarlo exnovo che è ben diverso dal riprisrino..vedrai che migliora..
Max2608
Voyager
Opzioni
Si già fatto tutte le tarature grazie. Dovrò portarlo sicuramente in assistenza.
Max2608
Voyager
Opzioni
Si infatti. Dovrò chiedere di cancellare il software e reinstallarlo
Max2608
Voyager
Opzioni
l'ho fatto, È la prima cosa che ho fatto, non mi hanno risolto il problema. sostanzialmente hanno ammesso che questi dispositivi sono di fatto difettosi nel conteggio dei passi. alcuni segnano anche il triplo dei passi rispetto a quelli che normalmente fai durante il giorno. sinceramente mi sono arreso, con Samsung e come fare un buco nell'acqua. Ho sbagliato a comprarlo, non comprerò più Samsung.