Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento spie luminose su Gear Icon X

(Argomento creato il giorno: 03-07-2018 02:18 PM)
2156 Visualizzazioni
daltan377
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho diverse anomalie sulle mie nuovissime cuffie Samsung Icon X (2018). Le elenco in ordine di priorità.

- le spie di ricarica (Quelle frontali) sono accese rispettivamente con verde (per l'autircolare sinistro) e con rosso (per l'autirolcare destro. In chiamata succede che spesso il sinistro funzioni ed il verde no

- spesso inserendo le cuffie si mettono in modo i consigli sugli allenamenti ("vai più veloce", oppure "la velocità di 6m/s si sata avvicinando", oppure "stai andando benissimo, continua così"...) quando io in realtà sto solo camminando o andando in auto. Non saprei come disabilitarle, ho già provato con l'eliminazione delle notifiche dall'app samsung cul cell (S9+) ma continua a darmi queste indicazioni

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao daltan377, benvenuto in Community,

per quanto concerne i led, ti consiglio di seguire le procedure che sono state indicate qui e eventualmente effettuare un reset.

Per disattivare i consiglio sugli allenamenti dovresti disattivare una voce incitamento sull'app Samsung Gear.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
daltan377
Student
Opzioni

Buongiorno Sabrina,

purtroppo la procedura consigliata non ha dato frutti. Ho collegato al PC solo una cuffia ma non mi chiede di collegare anche l'altra.

di fatto, l'auricolare destro non funziona, il sinistro si. 

Sintomo: quando li metto in carica con cavetto collegato, la spia sinistra diventa verde, la destra resta rossa all'infinito.

quindi li uso e funzionano entrambe, ma dopo poco la destra si spegne e non si accende più, non funziona.

0 Likes