in data 12-08-2020 10:30 AM
Buongiorno a tutti,
ho un Samsung watch active 2, e vorrei sapere se risulta perfettamente compatibile anche con altri smartphone che non siano per forza Samsung. Mi incuriosisce parecchio lo Xiaomi MI10, ma prima di comprarlo vorrei essere certo che lo smartwatch non diventi solo un costoso braccialetto di plastica.
Ne approfitto per sapere se qualcuno sta usando questo telefono e come si trova.
Grazie in anticipo
Davide
14-08-2020 11:18 AM - modificato 14-08-2020 11:19 AM
Ciao Davide77, benvenuto in Community,
tecnicamente affinchè la connessione possa avvenire è necessario disporre di una versione Android aggiornata e di 2 GB di ram.
Premesso questo, è mio dovere comunicarti che non abbiamo modo di testare la stabilità della connessione con dispositivi terzi e che talune funzionalità potrebbero non essere supportate.
Consigliamo l'utilizzo dei nostri smartwatch con i nostri smartphone, quindi con dispositivi che possono essere da noi certificati a seguito di test.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-09-2021 01:37 PM
Buongiorno, mia moglie ha un Active 2 e a seguito di un furto del suo Samsung A70 ha deciso di prendere lo Xiao MI 10Pro. Dopo aver installato l'app Galaxy Wearable ha collegato lo smartphone senza problemi. I problemi sorgono quando ci si allontana dallo smartphone anche solo per andare in un'altra stanza, in una giornata l'Active si scollega mediamente 7-8 volte.