Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità tra Galaxy Watch e iPhone

(Argomento creato il giorno: 13-02-2019 09:45 PM)
43334 Visualizzazioni
Piropo
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei chiedere un’informazione riguardante lo smartwatch Samsung Galaxy Watch. So che abbinandolo ad un iPhone si perdono alcune funzioni come ad esempio la possibilità di impostare Samsung Pay o il messaggio SOS, vorrei chiedere se è possibile utilizzare un cellulare Samsung per impostarle e utilizzarle tenendo solo il cellulare iPhone senza portare con sé il cellulare Samsung. Grazie mille in anticipo. 

0 Likes
14 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Piropo, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Il Galaxy Watch può essere associato ad un solo smartphone per volta, per cui la procedura che suggerisci non potrebbe funzionare.

Anche se attivassi il prodotto con uno smartphone Samsung ed avessi quindi tutte le funzioni attive, per poter ricevere le notifiche dell'iPhone dovresti eseguire un reset ed una nuova associazione.

Cliccando QUI puoi verificare, sul sito Samsung internazionale, quali sono le limitazioni del dispositivo associato a smartphone iOS.

Resto a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
milosse
First Poster
Opzioni

Ne approfitto per fare una domanda, è possibile che associando l'iphone 6s al gear sport alcune applicazioni (che si vedono nei video e nel manuale) non ci siano?

Nel mio non esiste l'applicazione trova telefono o rispondi ai messaggi e non c'è la possibilità di rispondere o fare chiamate

grazie

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Possibilissimo,in virtù del fatto che ci sono serie limitazioni tra lo smartwatch Samsung e gli smartphone Apple.

0 Likes
Lucasal1
First Poster
Opzioni

Ad oggi quali sono i servizi che non funzionano sul galaxy watch se lo collego ad un iPhone 8?

0 Likes
giugal
First Poster
Opzioni

Ho un problema che non è visibile l'app di Samsung Pay nè dallo smartwatch Galaxy Active2 nè dall'app scaricata sull'iphone11 Galaxy Wearable. Se associo lo smartwatch ad un cell samsung, vedo correttamente l'app Samsung Pay. Mi potete aiutare?

0 Likes
Karlo75
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.Sono un possessore di iPhone, nello specifico il 12.

Recentemente ho acquistato un Samsung galaxy watch 3 perché di buona fattura oltre che compatibile con iOS.

Sapevo delle limitazioni ma non immaginavo su funzioni caratterizzanti come ecg e pressione.Inoltre non mi fa scaricare app da terze parti.Si blocca al momento del download.

Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes
saveriocorre
First Poster
Opzioni
Buongiorno sono davanti ad una scelta non facile e mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni di configurazione. Nello specifico ho smartwoch galaxy 4 e vorrei acquistare iphone 13 posso rispondere alle chiamate sull' orologio? Grazie
0 Likes
MartinaP02
First Poster
Opzioni
È possibile associare galaxy whatch 6 a iphone 13 pro?
0 Likes
matildeeeee02
First Poster
Opzioni
È possibile accoppiare samsung galaxy watch 5 con iphone?
0 Likes