Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sicuramente ti consiglio l'ultimo arrivato: Galaxy Watch 4 . Anche i modelli precedenti si associano, ma non ha senso acquistare una serie precedente quando puoi avere un watch di ultima generazione con più funzioni 😉
Io ho questo orologio e con il Samsung Galaxy S 21 funziona è compatibile è tutto ha praticamente il cardiofrequenzimetro e il misura pressione il contapassi Leggi le notifiche e si può comandare lo Smartphone per ascoltare la musica
L'utente ha specificato il suo interesse per un watch Samsung che logicamente ha più funzioni di quello che hai suggerito e, cosa fondamentale e non trascurabile, è compatibile al 100% con tutte le funzioni Samsung Health e Samsung Health Monitor.
Ho suggerito questo perché l'ho comprato diciamo a 40 euro mentre invece Diciamo che il Watch della Samsung è un poco costicchia E comunque fare un sesso al suo dovere ha le funzioni necessarie basilari