in data 16-01-2022 09:21 PM
Buonasera,
Qualcuno sa dirmi se Samsung Galaxy Watch4 Classic è compatibile con smartphone Oppo modello CPH2021?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2022 09:23 PM
in data 16-01-2022 09:23 PM
in data 17-01-2022 12:30 PM
Grazie mille!!
in data 17-01-2022 12:34 PM
in data 21-02-2022 08:40 PM
Tutti le funzioni vanno tranne ECG e sensore di pressione che sono solo con cellulari Samsung.
(per gli altri cellulari non Samsung c'è xda . . .)
in data 31-03-2022 11:27 AM
ciao buongirono, ho aquistato il nuovo samsung s22 ultra, e ho collegato il mio smart watch oppo 46mm ma lo schermo rimane diffetoso, ho provato a riaviare, rifare la procedura e niente fa lo stesso problema, anche le notifiche, vibra, vedo il logo della notifica ma non le apre. qualcuno puoò darmi qualche consiglio?
grazie mille
AXEL
in data 13-04-2022 01:40 PM
Ciao axel131, benvenuto nella nostra Community Samsung
Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro soltanto adesso. Sei riuscito a risolvere il problema in questi giorni?
Nel caso in cui stessi ancora avendo difficoltà, vorrei chiederti qualche precisazione per poterti fornire supporto mirato.
In primo luogo, volevo chiederti conferma del fatto che i problemi dello schermo li riscontri sul tuo smartwatch e non sul Galaxy S22 Ultra, è corretto? Esattamente di quali anomalie si tratta?
Non è da escludere che il tutto sia legato ad un problema sullo smartwatch e non sia correlato alla connessione con il tuo nuovo Galaxy; sarebbe utile che facessi un passaggio anche con il produttore, specialmente per quanto riguarda la visualizzazione delle notifiche: occorre infatti capire se il funzionamento regolare prevede che le notifiche siano leggibili anche se l'orologio è connesso ad uno smartphone di altro marchio e avere certezza della compatibilità.
Posso dirti che in genere queste opzioni sono gestibili attraverso l'applicazione dedicata: se hai associato l'orologio mediante un'app, quindi, prova a controllare le impostazioni di notifica 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 22-09-2022 10:51 AM
HO COMPRATO UNO WATCH 4 CLASIC MA NON RIESCO A VEDERE ECG E PRESSIONE SANGUE HO CHIESTO A SAMSUNG LORO DICONO CHE IL MIO SMARTPONE NON SUPPORTA LE APPLICAZIONI CHE PROPONE LA SAMSUNG POSSIBILE CHE DEVO CAMBIARE LO SMARTPONE ORA HO OPPO A 74 ANDROID 12 SONO ANDATO IN NEGOZIO PER FARE IL RESO MA LORO DICONO CHE NON E POSSIBILE FACCIO NOTARE CHE L'HO ACQUISTATO IL 19/09/22 FATEMI SAPERE QUALCOSA O DEVO COMPRARE UNO SMARTPONE NUOVO SAMSUNG QUALE MODELLO E PIU INDICATO PER QUESTO TIPO DI OROLOGIO GRAZIE