Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità Samsung Galaxy Watch4 Classic con Oppo CPH2021

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 09:21 PM)
11489 Visualizzazioni
Giulia12
Student
Opzioni

Buonasera,
Qualcuno sa dirmi se Samsung Galaxy Watch4 Classic è compatibile con smartphone Oppo modello CPH2021?
Grazie in anticipo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si, tutti gli smartphone Android con versione 7.0 o successiva sono compatibili.
Ma devi installare l'app "Galaxy Wearable (Samsung Gear)".

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si, tutti gli smartphone Android con versione 7.0 o successiva sono compatibili.
Ma devi installare l'app "Galaxy Wearable (Samsung Gear)".

A presto.
Giulia12
Student
Opzioni

Grazie mille!!

RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
0 Likes
stuk
Journeyman
Opzioni

Tutti le funzioni vanno tranne ECG e sensore di pressione che sono solo con cellulari Samsung.
(per gli altri cellulari non Samsung c'è xda . . .)

0 Likes
axel131
First Poster
Opzioni

ciao buongirono, ho aquistato il nuovo samsung s22 ultra, e ho collegato il mio smart watch oppo 46mm ma lo schermo rimane diffetoso, ho provato a riaviare, rifare la procedura e niente fa lo stesso problema, anche le notifiche, vibra, vedo il logo della notifica ma non le apre. qualcuno puoò darmi qualche consiglio? 

grazie mille

AXEL

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao axel131, benvenuto nella nostra Community Samsung :handshake:

Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro soltanto adesso. Sei riuscito a risolvere il problema in questi giorni?

Nel caso in cui stessi ancora avendo difficoltà, vorrei chiederti qualche precisazione per poterti fornire supporto mirato.

In primo luogo, volevo chiederti conferma del fatto che i problemi dello schermo li riscontri sul tuo smartwatch e non sul Galaxy S22 Ultra, è corretto? Esattamente di quali anomalie si tratta?

Non è da escludere che il tutto sia legato ad un problema sullo smartwatch e non sia correlato alla connessione con il tuo nuovo Galaxy; sarebbe utile che facessi un passaggio anche con il produttore, specialmente per quanto riguarda la visualizzazione delle notifiche: occorre infatti capire se il funzionamento regolare prevede che le notifiche siano leggibili anche se l'orologio è connesso ad uno smartphone di altro marchio e avere certezza della compatibilità.

Posso dirti che in genere queste opzioni sono gestibili attraverso l'applicazione dedicata: se hai associato l'orologio mediante un'app, quindi, prova a controllare le impostazioni di notifica 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GERARDO 72
First Poster
Opzioni

HO COMPRATO UNO WATCH 4 CLASIC MA NON RIESCO A VEDERE ECG E PRESSIONE SANGUE HO CHIESTO  A SAMSUNG LORO DICONO CHE IL MIO SMARTPONE NON SUPPORTA LE APPLICAZIONI CHE PROPONE LA SAMSUNG  POSSIBILE CHE DEVO CAMBIARE LO SMARTPONE ORA  HO OPPO A 74 ANDROID 12 SONO ANDATO IN NEGOZIO PER  FARE IL RESO MA LORO DICONO CHE NON E POSSIBILE FACCIO NOTARE CHE L'HO ACQUISTATO IL 19/09/22 FATEMI SAPERE QUALCOSA O DEVO COMPRARE UNO SMARTPONE NUOVO SAMSUNG QUALE MODELLO E PIU INDICATO PER QUESTO TIPO DI OROLOGIO GRAZIE

0 Likes